Dipende anche dalla larghezza del canale su cui lo monti. I Tufo di solito mantengono la misura dichiarata.A però. Speravo un po meno del dichiarato. Vuol dire che un 25 farà 27 reali
Dipende anche dalla larghezza del canale su cui lo monti. I Tufo di solito mantengono la misura dichiarata.A però. Speravo un po meno del dichiarato. Vuol dire che un 25 farà 27 reali
No, il 25 fa 25 reale.A però. Speravo un po meno del dichiarato. Vuol dire che un 25 farà 27 reali
Scusami il tubolare va incollato quindi è sempre la stessa larghezza su che ruota lo monti, forse stai confondendo coi tubeless o coi copertoncini che sui cerchi a canale largo tendono ad allargarsi di quel minimo perché la carcassa si poggia sui bordi del cerchio rispetto alle ruote con canale normaleDipende anche dalla larghezza del canale su cui lo monti. I Tufo di solito mantengono la misura dichiarata.
Penso anch’ioScusami il tubolare va incollato quindi è sempre la stessa larghezza su che ruota lo monti, forse stai confondendo coi tubeless o coi copertoncini che sui cerchi a canale largo tendono ad allargarsi di quel minimo perché la carcassa si poggia sui bordi del cerchio rispetto alle ruote con canale normale
Aggiungi anche i gommitaliache differenza c'è tra tubolari Continental Giro e Vittoria Rally ?
eventualmente meglio uno o l'altro ?
a me sembrano uguali...
Questo thread riguarda i tubolariCambiato un Veloflex Corsa race da 25 montato da neanche 2 mesi. Era qualche giorno che perdeva più pressione del solito ed infatti il lattice era completamente secco. Al posteriore avevo un Hutchinson ed il lattice era perfetto come quando inserito.
Ora ho montato 2 Pzero race tlr con 35 ml di lattice, un po' duri ma hanno tallonato senza problemi e nessuna "prima" perdita di lattice.
L'esperienza con i tubeless Veloflex non mi ha entusiasmato e non credo li ricomprerò in futuro.
Io ho comprato da loro la settimana scorsa tutto perfettoRisulta anche a voi che non si trovano più tubolari veloflex? Prima li aveva anche lordgun e altri, ora più solo bike24 ( non mi sono mai trovato bene a fare acquisti da loro)
Risulta anche a voi che non si trovano più tubolari veloflex? Prima li aveva anche lordgun e altri, ora più solo bike24 ( non mi sono mai trovato bene a fare acquisti da loro)
Ho già guardato ma hanno disponibilità solo del record!prova nel loro sito
Ho già guardato ma hanno disponibilità solo del record!
Lordgun ha molti articoli in meno o esauriti. Per esempio Campagnolo ruote e/o gruppi latitano.Io ho comprato da loro la settimana scorsa tutto perfetto
ragazzi una domanda da niubbo.
ho dei tubolari con pochi km, si possono scollare e riutilizzare su altra coppia di ruote?
sono incollati con il mastice. quindi sarà cura di chi li smonta fare un buon lavorosi, se non si rovina nello scollarli
ovviamente si, anzi saranno anche più facilmente montabiliragazzi una domanda da niubbo.
ho dei tubolari con pochi km, si possono scollare e riutilizzare su altra coppia di ruote?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?