Per chi usa i tubolari ...parte 3

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.997
2.503
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dipende anche dalla larghezza del canale su cui lo monti. I Tufo di solito mantengono la misura dichiarata.
Scusami il tubolare va incollato quindi è sempre la stessa larghezza su che ruota lo monti, forse stai confondendo coi tubeless o coi copertoncini che sui cerchi a canale largo tendono ad allargarsi di quel minimo perché la carcassa si poggia sui bordi del cerchio rispetto alle ruote con canale normale

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Cambiato un Veloflex Corsa race da 25 montato da neanche 2 mesi. Era qualche giorno che perdeva più pressione del solito ed infatti il lattice era completamente secco. Al posteriore avevo un Hutchinson ed il lattice era perfetto come quando inserito.
Ora ho montato 2 Pzero race tlr con 35 ml di lattice, un po' duri ma hanno tallonato senza problemi e nessuna "prima" perdita di lattice.
L'esperienza con i tubeless Veloflex non mi ha entusiasmato e non credo li ricomprerò in futuro.
Questo thread riguarda i tubolari

• Mi piace
  • Haha
Reactions: tvt92 and AXA

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
153
Visita sito
Bici
Cinelli
Risulta anche a voi che non si trovano più tubolari veloflex? Prima li aveva anche lordgun e altri, ora più solo bike24 ( non mi sono mai trovato bene a fare acquisti da loro)

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.674
1.124
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ho già guardato ma hanno disponibilità solo del record!
Se non conosci il sito, ti posso dire che e' francese e affidabile.
Per esperienza scegli la spedizione piu' costosa e tracciata. Soprattutto se non vuoi aspettare troppo.

• Mi piace
Reactions: paoloxyx