Per chi usa i tubolari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
@ nemorino e @ ezio79 Grazie di nuovo.
Ora spero di andare bene con questi poi valuteremo al prossimo ricambio, spero quanto più in là possibilmente!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
@ nemorino e @ ezio79 Grazie di nuovo.
Ora spero di andare bene con questi poi valuteremo al prossimo ricambio, spero quanto più in là possibilmente!!

be' stai usando il top in fatto di tubolari

certo non doverli gonfiare ogni volta, usando ora tubolari con camera non in lattice di buona qualità (i continental competition) non è poi malaccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

OK, grazie per la risposta.
A questo punto non so se la scelta è stata idonea o meno .

per quello che ti danno i Veloflex carbon io li gonfierei anche 2 volte al giorno, hai fatto un ottima scelta vai tranquillo
io li uso da 1 anno e non torno più indietro

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.989
1.753
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Certo che sto liquido antiforatura è una bella rottura...ogni volta che gonfio devo smontare la valvola perchè è ostruita...

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
ho la fortuna di averli ad un prezzo conveniente, altrimenti sarebbero veramente troppo costosi

Infatti al momento a parità di prezzo preferisco i competition proprio perchè sono molto buoni in tutto anzichè eccellere in alcune cose tipo confort e tenuta ma essere più carenti in altre (es forature e durata)

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
con i competition sono stato sfortunato , li ho montati e uno dopo 100 km l'ho squarciato sopra un culo di bottiglia per strada, l'altro mi si è spaccato un racchio la ruota ha sfregato contro il carro ed è scoppiato , avrà avuto anche lui qualche centinaio di km, poi ho trovato i veloflex e adesso uso quelli

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Beh veramente tanta ma tanta sfiga!!!
Io finora con i competitiono gp4000s solo una foratura e molto grossa, per il resto sempre portati alle tele

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io uso Caffelattex...Con Slime non si ostruisce? Dove lo compri?

con slime nessun problema è molto fibroso e non ostruisce niente anche se impasti la valvola nessun problema e funziona bene riesce a tappare fino quasi a 6,5 bar, io l'ho preso alla gf di cervia cera lo stando poi li ho rivisti alla 9 colli, non sò se in rete si trova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.