il tubolare è come la donna : la donna si trucca sempre prima di uscire , il tubolare si gonfia prima di uscireOK, grazie per la risposta.
A questo punto non so se la scelta è stata idonea o meno .
![]()

il tubolare è come la donna : la donna si trucca sempre prima di uscire , il tubolare si gonfia prima di uscireOK, grazie per la risposta.
![]()

il tubolare è come la donna : la donna si trucca sempre prima di uscire , il tubolare si gonfia prima di uscire![]()
@ nemorino e @ ezio79 Grazie di nuovo.
Ora spero di andare bene con questi poi valuteremo al prossimo ricambio, spero quanto più in là possibilmente!!![]()
Scusate la mia ignoranza in materia di tubolari, li sto usando da alcune settimane, tubolari Veloflex carbon.
Il mio quesito che voglio farvi è questo: è normale che gonfiando la mattina i tubolari portandoli a 8 bar l'indomani mattina li trovo a 6 bar? Mi toccherà gonfiarli sempre prima di ogni uscita?
Da premettere che sono stati anche preventivamente latticizzati con lattice Notubes.
Grazie.
OK, grazie per la risposta.
![]()

per quello che ti danno i Veloflex carbon io li gonfierei anche 2 volte al giorno, hai fatto un ottima scelta vai tranquillo
io li uso da 1 anno e non torno più indietro
Si trovassero a prezzi un po' più economici ci tornerei anch'io ai veloflex
Certo che sto liquido antiforatura è una bella rottura...ogni volta che gonfio devo smontare la valvola perchè è ostruita...
ho la fortuna di averli ad un prezzo conveniente, altrimenti sarebbero veramente troppo costosi
con i competition sono stato sfortunato , li ho montati e uno dopo 100 km l'ho squarciato sopra un culo di bottiglia per strada, l'altro mi si è spaccato un racchio la ruota ha sfregato contro il carro ed è scoppiato , avrà avuto anche lui qualche centinaio di km, poi ho trovato i veloflex e adesso uso quelli
Certo che sto liquido antiforatura è una bella rottura...ogni volta che gonfio devo smontare la valvola perchè è ostruita...

Io uso Caffelattex...Con Slime non si ostruisce? Dove lo compri?che liquido usi ? , io da quando uso lo Slime non ho nessun problema di valvola
Io uso Caffelattex...Con Slime non si ostruisce? Dove lo compri?
[URL="http://www.slime.it/index.php"][url]http://www.slime.it/index.php[/URL][/URL]
ecco io uso questo
è vero stesso colore ,Lo usi anche come crema per le gambe?![]()
![]()
![]()
non ci avevo fatto casoDici che funziona? Come la pulisci bene?La prossima volta che smonti la valvola puliscila per bene e poi schizzaci dentro um po di spray al silicone, vedrai che non si ottura più.
![]()