Ciaooo Tubisti....sabato se nn avevo il tubo di scorta(quello che ho messo nella borraccia da foto)nn tornavo a casa!!!!
Ho forato Sul Grappa!sulla ruota anteriore avevo un
tufo,ho beccato una scheggia di legno quella che tagliano i boschi,nn so se ho messo io la bomboletta pitstop Vittoria male che nn io nn prendero piu'.
Il lattice nn entrava all'inerno del tubo fuoriusciva dalla parte di sotto della bomboletta del tappo eravamo in 4 ciclisti quel poco che era entrato nn ha fatto nulla pensate che la foratura era piu piccola di uno spillo d'ago!!!ho consumato due co2 x niente fino a quando mi sono deciso di sostituirlo con quello di scorta l'ho gonfiato e via a casa!!!!
Premetto che era la prima volta che usavo il pitstop ma anche gli altri ciclisti si sono meravigliati dello scarso effetto del lattice ohhh nnn si riusciva a spararlo dentro e gonfiare .Meglio con il tubicino!!!
In cantina ho preso la restante parte del lattice l'ho messo nel tubo forato x portarlo come scorta ma nnnnn nn Chiude ho messo colla e pezza adesso va bene..!!!
Nnn voglio dare un giudizio negativo al prodotto Vittoria diciamo che vado da loro in fiera dandomi lezione..poi ne parliamo