Quello in foto aveva già percorso comunque circa 4'000 KM ..... il femore ho deciso di romperlo appena uscito di casa in pianura , avevo percorso circa 5 KM e montavo tubi con una sola uscita di circa 140 KM
scusami.. come è successo!
Quello in foto aveva già percorso comunque circa 4'000 KM ..... il femore ho deciso di romperlo appena uscito di casa in pianura , avevo percorso circa 5 KM e montavo tubi con una sola uscita di circa 140 KM
NO ! Una crepa sull' asfalto e sono letteralmente volato con conseguente atterraggioscusami.. come è successo!colpa del tubolare? non mi dire.
si si ovvio che poi a casa ricambio il tutto.Come scritto da rino si può fare, ma ovviamente appena terminata l'emergenza (gara/uscita) è decisamente consigliabile sostituire il nastro con uno nuovo e rendere la sistemazione definitiva. A tenere in sede il tubolare è la pressione, ovviamente niente staccate al limite!
si si ovvio che poi a casa ricambio il tutto.
ma il nastro tufo rimane sul cerchio o sul tubolare?
Qualcuno ha mai utilizzato Veloflex Carbon 700x23?? Durata??
Esistono tubolari, a parte tufo Composit Carbon che durino più di 2500 Km.??
RAGAZZI TERRIBILIAnche io quando ho deciso di rompermi il muso, l'ho fatto andando piano, che ci vuoi fare, siamo ragazzi...
Io credo di sì , se vai di Continental Competition o GP4000 e non foriQualcuno ha mai utilizzato Veloflex Carbon 700x23?? Durata??
Solitamente sul cerchio
Fra le Bora e le Hyperon sono all' ottavo cambio di tubi GP4000 e fino ad oggi tutto OK ( scrivo e mi gratto ) prima usavo i TufoIo ho forato circa 2.000Km or sono con il Conti Comp anteriore, ho riparato per strada con bomboletta (schiuma Wurth) e rigonfiato con pompetta a mano.
Per il momento regge alla grande anche gonfiando a 10.
Io di solito uso il mastice . Due volte ho usato il biadesivo e non ho trovato differenze sostanziali !!! Comunque rimane attaccato al cerchio per il 90%a me resta regolarmente sul tubolare
ed è per questo motivo che ho deciso di tornare alla "gutta", se non in caso di cambio volante devo comunque anche avere il nastro dietro
forse sbaglio qualcosa nel montaggio?
Me lo fa indifferentemente su cerchi in al o carbo
scusate ma i Conti Competition "Pro Limited" dove si possono trovare?
Aspettiamo alloraBella domanda!!!!
Dovrebbero essere quelli che Conti fornisce alle squadre da un certo livello in su.
Io ne ho avuti due dagli USA perché mio fratello ci vive ed è in buoni rapporti con un negozio che sponsorizza una squadra.
Sono diversi dai normali (per me a parità di gonfiaggio sono più confortevoli, quindi volendo si può gonfiare di più).
Inoltre quello che ho montato all'anteriore ha passato i 10.000 Km ....
Non saprei in cosa siano diversi ma appena posso (nel senso di quando ne avrò uno che è "andato") lo apro e vi faccio sapere.
Speriamo molto tardi ......
Aspettiamo allora
Grattatina POTENTE AI GIOIELLI veroVa bene, .... ma io intanto sto facendo gli scongiuri applicando la procedura che potrai immaginare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?