Oggi prima foratura con gli Schwalbe Ultremo, (mai percorrere per troppo tempo il lato destro della carreggiata doce c'è sempre lo sporco depositato) ma dato che ero in un gruppo mi son trovato nel posto sbagliato come si suol dire, al momento giusto x forare!!!.
Fortunatamente avevo con me il gonfia e ripara della Vittoria, inserita la schima di lattice, rigonfiato il tubolare, ripartito e nussun problema per tutta l'uscita!
Che dire, ha funzionato alla grande!!!!

Domenica sera controllato la pressione, gonfiate come d'abitudine a 10 bar, ricontrollata stamattina, nessun calo!!!
Riconfermo la qualità del prodotto!!!
![]()
Visto che mi sto sempre più convincendo di provare sti Ultremo, tu dove li acquisti?

.........................Beccato cratere:angrymod:, non visto perchè ero a ruota; esploso Continental Competition posteriore. Inutile intervento con il Gonfia Ripara Vittoria, mi è restata solo la telefonata a casa.........................
Il tubolare non presentava segni particolari esternamente, probabilmente era rotto dentro.
scusate ma perché oltre al gonfia e ripara, al quale io però preferisco il lattice, non vi portate un tubolare usato di scorta, messo nella falsa borraccia con una o due bombolette di co2? con quello arrivate sempre a casa
Perchè nel secondo porta borraccia ci metto una borraccia verascusate ma perché oltre al gonfia e ripara, al quale io però preferisco il lattice, non vi portate un tubolare usato di scorta, messo nella falsa borraccia con una o due bombolette di co2? con quello arrivate sempre a casa
scusate ma perché oltre al gonfia e ripara, al quale io però preferisco il lattice, non vi portate un tubolare usato di scorta, messo nella falsa borraccia con una o due bombolette di co2? con quello arrivate sempre a casa
.scusate ma perché oltre al gonfia e ripara, al quale io però preferisco il lattice, non vi portate un tubolare usato di scorta, messo nella falsa borraccia con una o due bombolette di co2? con quello arrivate sempre a casa
e allora nel 1° cosa ci ficchi?Perchè nel secondo porta borraccia ci metto una borraccia vera![]()