Con cosa li hai montati? Nastro tufo oppure colla?
Mastikone della vittoria..non uso il nastro perchè è complicato toglierlo dopo..
Con cosa li hai montati? Nastro tufo oppure colla?
Grazie mille per le risposte. Quando prendo qualcosa da all4cycling proverò anche questi tubolari...Fortunatamente ci sta tempo fino alla stagione delle piogge. :D
Gli sprinter sul bagnato come vanno? Sull'asciutto non mi sembrano granché, ma devo ancora fare la prova di uscire a pressione maggiore....

io con gli Sprinter sono scivolato alcune volte, mai per terra, ma la sensazione era di guidare sempre al limite.
Con i Tufo, invece, vado che è una meraviglia![]()
Devi essere come Stoner che era l'unico ad andare forte con la Ducati.
Devi essere come Stoner che era l'unico ad andare forte con la Ducati.

...segnalo questo sito... http://evolution-cycles.com/ i prezzi mi sembrano buoni (x i tubolari..) e hanno pure ago e filo per i piu audaci..
=!=
Dopo tanto lodare i continental GP 4000 ieri ho trovato un taglio di 3/4 mm sul tubo posteriore. Non ho bucato ma chiedevo ai più esperti se si può fare qualcosa per evitare che peggiori o diventi un punto debole.
Grazie a tutti.
Continental Gatorskin! Un po' pesanti ma una sicurezza...per oraguarda, io dopo aver speso una fortuna sui Continental Competition bucati al primo sassolino continuerò ad usare sempre e solo Tufo Hi Composite.![]()
Cavoli sembra che abbiano proprio dei buoni prezzi in questo sito! Qualcuno ha già avuto esperienze di acquisto?...segnalo questo sito... [url]http://evolution-cycles.com/[/URL] i prezzi mi sembrano buoni (x i tubolari..) e hanno pure ago e filo per i piu audaci..
=!=
Vai di Attack flex gel, dovrebbe essere più che sufficiente. E dacci una occhiata di tanto in tanto.
Grazie dell'indicazione proverò. Nessuno ha mai provato la colla artiglio? In alcuni casi è andata meglio dell'attack.
Cosa sarebbe questa colla artiglio?che differenza c'è tra il continental sprinter e competition?
Cavoli sembra che abbiano proprio dei buoni prezzi in questo sito! Qualcuno ha già avuto esperienze di acquisto?