Ciao Nemo, io sono di quelli che ormai comprano solo dalla terra Crucca
Ti devo dire la verità che anch'io ho dubitato su alcuni siti per il fatto che vendano online rimanenze degli anni scorsi, in particolare da
www.velo-motion.com. Quello che mi ha fatto dubitare era soprattutto la durata (es. con uno sprinter solo 2467km ......)
Ultimamente invece sto acquistando tutto da
www.bike-discount.de e lì il dubbio di rimanenze di magazzino non c'è proprio, sparito del tutto!!!
Negozio strepitoso sia come professionalità, affidabilità e tempi di consegna (ho dovuto rendere un oggetto perchè non funzionante e si sono dimostrati super professionali)
Ho preso proprio i competition da 25mm. Quando li ho aperti mi hanno dato subito l'impressione di essere nuovi di pacca, appena sfornati dalla fabbrica. Questo soprattutto guardando le scritte hai lati che non sono minimamente sbiadite o ingiallite come invece altre volte mi è capitato. Inoltre ho già fatto 1200km e sul posteriore ho giusto un po' il segno centrale ma si vede ancora bene la puntinatura dei competition quindi la percorrenza dovrebbe essere buona e un ottimo indice di prodotto nuovo.
Io ti consiglio 25/25, a me piace la comodità