ho controllato bike discount
hanno i competition da 22 e 25 intorno ai 60 euro
ma le spese di spedizione sono solo 6 euro (e zero sopra i 250 euro)?
Esattamente.
Io compro praticamente tutto in rete, fino ad ora anche i tubolari.
L'ultimo non avevo tempo e l'ho fatto montare da un sivende qui vicino.
Conti competition Euro 75 compreso montaggio!
Il tutto effettuato in un quarto d'ora chiaccherando di ciclismo con me ed altri "aficionados" presenti.
Meno male che non sono tutti uguali....
Salve Tubolaristi!!!
Devo cambiare il mio Tubolare sprinter dietro,arrivato oltre il limite, mi ci voleva una caduta in velocita in rotatoria bo ho troppo forte sono arrivato 35kmh il dietro mi e partito a missile che dolore sono tutto limato.
Cosa ne dite dei Scwalbe Ht race o TT,volevo cambiare aria dai soliti tufo.che monto davanti e dai continental competition
Cosa ne dite?!?!?
e' solo una mia impressione o i tubolari prelatticizzati sono piu comodi?
OK per gli Schwalbe Ultremo HT oppure valuta i Veloflex Carbon
ieri ho avuto la prova che il liquido slime funziona alla grande, soldi spesi bene
Meglio del TT? Competititivo come i conti?
Sentivuna cosa devo prenderli online,
Come misura? Io dietro ho sprinter diametro 28" 22mm avanti tufo 28" 21mm
Mi spieghi la differeza delle sezioni.
Li ho trovati a 64 contro i 90 del negozio.
Cosa devo prendere nastro tufo e prolunga?provo a montarli io!
Caspita ho tolto le camere latex mi devo ritrovere il tubo da gonfiare!!!
Nn so se 25 o 22 che differenza c'e'? Io questi che monto,erano gia sulle ruote(21-22)
Io sono passato da poco da 22 a 25 e mi ci trovo meglio come comfort e tenuta, prestazioni uguali nel senso che non ci perdi in scorrevolezza.
Quindi a te la scelta
Salve Tubolaristi!!!
Devo cambiare il mio Tubolare sprinter dietro,arrivato oltre il limite, mi ci voleva una caduta in velocita in rotatoria bo ho troppo forte sono arrivato 35kmh il dietro mi e partito a missile che dolore sono tutto limato.
Cosa ne dite dei Scwalbe Ht race o TT,volevo cambiare aria dai soliti tufo.che monto davanti e dai continental competition
Cosa ne dite?!?!?
Se già conosci i Conti Competition rimonta quelli.
Non troverai di meglio, io ho provato di tutto e secondo me, prezzo a parte, i Competition sono i migliori in assoluto.
Saluti.
P.S. NON lavoro alla Continental ed i tubi li pago come tutti.![]()
Nn conosco i competition!Le ruote le ho prese qui sul forum sono delle Corima+ i Tubolari erano gia montati:un tufo avanti e uno sprintet dietro.
Le ruote c'e' l'ho da 3 sett ma il tubolare sprinter e' oltre il limite tanto che ieri x un rilancio in una rotatoria mi sono limato tanto.
X il tubolare volevo uscire dai soliti schemi mi piaceva il modello schwable.
X Minaroby dicevi che sono ottimi sul misto,unica pecca che dopo un giorno perdono aria!Ok allora 22 piu' largo dici,meglio in curva! Io farei avanti e dietro 22 cosa ne dite?
Allora:
Diciamo subito che non è affatto che quello che ti piace sia "cattivo", l'aspetto meno attraente è che lo devi gonfiare in maniera sostanziale a tutte le uscite perché tiene poco, come tutti quelli con camere in lattice.
Io ho consigliato il Competition perché dopo prove e riprove alla fine è quello che (per me ovviamente) ha il compromesso migliore tra tutte le caratteristiche da considerare in un tubo.
Tra l'altro il mio anteriore ha da parecchio superato i 10.000Km .... (faccio gli scongiuri), ed io sono 1,87x80Kg e gonfio a10bar.
Dei Competition ora esiste anche un kit dove trovi già il posteriore da 25 e l'anteriore da 22.
Comunque, ti ripeto, se ti piace l'Ultremo non è che si tratti di un prodotto scadente, anzi.
Alla fine fare quello che più ci appaga è altrettanto importante delle pur valide considerazioni tecniche.
Saluti.

ma ha senso mettere il profilo "differenziato" anteriore/posteriore?
![]()