per gonfiare ad alte pressioni conviene usare i raccordi che si avvitano alla valvola
essitono pompe da 30 che anno il raccordo direttamente a vite. Si avvita sulla valvola e voila'. Ovviamente funzionano solo con le presta.per gonfiare ad alte pressioni conviene usare i raccordi che si avvitano alla valvola
Appena ordinati 12 Conty Competition da 25 MMEccp tienici aggiornati che sono interessato anch'io ptoprio ai 25mm
Appena ordinati 12 Conty Competition da 25 MM![]()
Sono davanti al 42 pollici al plasma da stamattina praticamente , una bella bottiglia è in frigo .............. incrociamo le dita e ne berrò un sorso anche alla tua salute ahahahaahahahCiao mitico![]()

Sono davanti al 42 pollici al plasma da stamattina praticamente , una bella bottiglia è in frigo .............. incrociamo le dita e ne berrò un sorso anche alla tua salute ahahahaahahah![]()
A chi lo dici ahahahahaha ..... fra l' altro stasera ho un cena FamilyIo invece sono appena tornato da un rinfresco per un battesimo e il gomito l'ho già alzato in anticipo... adesso sono sdraiato in divano incollato alla tv... speriamo di brindare anche stasera

...... ma ora torniamo in Topic Appena ordinati 12 Conty Competition da 25 MM![]()
fai un po' sapere a che pressioni li userai! Io peso 71 kg e li tengo di solito a 7 e 7.5 bar. Ma li ho portati anche tra i 6 e i 7 bari, per provare e, a parte la comodità eccellente, rimangono molto scorrevoli e stabili anche in discesa!
Appena ordinati 12 Conty Competition da 25 MM![]()
Sì Dalmo , sarà la prima volta e siccome ho anche 8 GP4000 da usare ho questa idea ed accetto consigli in meritoGiusto che se no poi ci sgridano
E' la prima volta che provi i competition da 25?

..... sulle Bora80 e sulle Bora Ultra Two monterei il Competition da 25 MM dietro ed il GP4000 davanti ..... sulle Hyperon che uso in salita con conseguenti discese monterei i Competition da 25 MM davanti e dietro 

..... farei queste operazioni che mi servirebbero da test e per smaltire i GP4000 da 22 MM ..... visto che con i copertoncini da 25 MM mi trovo tanto bene e penso che con i tuby da 25 dovrebbe essere ancora meglio , visto che le nostre strade non sono biliardi ..... ripeto accetto esperienze vissute e consigli in merito 

I numerosi feedback positivi su i Conti Competition mi hanno spinto ad acquistarli.
Io ho sempre pedalato su Tufo e data lo scarso confort ho optato appunto per i Continental...
volevo prendere i tuvo elite 215, sono leggeri performanti e durevoli, ma poi mi avete convinto per i continental....
Beh li ho mnatti e provati, e devo dire che....
Sono molto piu ostici nel montaggio dei Tufo, ho sofferto le pene dell'inferno.
La cosa poi che mi ha dato fastidio è che dopo esser riuscito a montarli mi sembra che aderiscno meno al cerchio riseptto ai piu agevoli Tufo...e vebbeh..
La prova su strada ha dimostrato che in effetti si ha un feeling maggiore nella tenuta di strada, e nonostante chiudano un po troppo la curva, hanno un ottimo grip e sono di facile conduzione.
Mentre il tanto decantato confort io non lo riscontrato anzi , sono rimasto deluso (nono statne al "tato" li ho trovato morbidi ed elastici + dei Tufo)Resistenza alle forature che dire li ho provati 3 volte x circa 300 400 km... spero bene!
Insomma giudizio finale ottimi tubolari di ottima fattura , ma imho sono un po cari confrontandoli con i tufo.
Perso 263 gr come dichiarato dalla casa
voto 8
Tenuta 9
Confort 7
facilità di montaggio 6
estetica 9
prezzo 6
durata ...NC
continuo con i TUFO carbon.....che non costano una follia, sono resistenti, buona tenuta e si montano che e' un piacere.