Per smaltire il pranzo di Natale...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Vuoi farmi assiderare un'altra volta? :wacko:
Sinceramente pensavo a una tranquilla passeggiata sulla riva del mare, oppure a una giornata trascorsa tra il letto e il divano :-x:-x

@ Maethius: non ci credo nemmeno se ti vedo.

@ Luca: so che non sarebbe come andare in giro con Matteo (solo perché io non ho la barba :mrgreen:), ma se ti va un giro, o qui in loco oppure in altri più caldi lidi, fai un fischio! Io in bici vado eccome, domani... Anche adesso: filo a scaricare la Ridley ed a tentare la centratura delle ruote!
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
@ Maethius: non ci credo nemmeno se ti vedo.

@ Luca: so che non sarebbe come andare in giro con Matteo (solo perché io non ho la barba :mrgreen:), ma se ti va un giro, o qui in loco oppure in altri più caldi lidi, fai un fischio! Io in bici vado eccome, domani... Anche adesso: filo a scaricare la Ridley ed a tentare la centratura delle ruote!
Durante l'uscita di oggi provo a studiare qualcosa per domani... ti faccio sapere oggi pomeriggio. o-o
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
Le Langhe sono così labirintiche che occorre addirittura studiare prima di uscire in bici? ;nonzo%
Intendevo studiare il da farsi per domani... scherza, scherza che un giorno o l'altro ti abbandono lungo qualche sperduta stradina in mezzo alle Langhe: poi voglio vedere come torni a casa :-x:-x

A proposito di Langhe... oggi esperienza probante:
Partito da casa con -1°C (alle 12:30 circa)... in pianura 0°C... minima -4°C (alle 14:30 :wacko:, località Tre Cunei); rientrato a casa pochi minuti prima delle 16:00 e temperatura fra i -2 ed i -3°C. Per fortuna pochissimo vento e strade quasi asciutte, quindi pericolo ghiaccio ridotto al minimo... :-x

Sulla base di queste premesse, domani girare in Langa sarà roba da "duri", in particolare volendo partire al mattino... i miei compagni di squadra mi avrebbero precettato per una trasferta in terra ligure di ponente... Gian, se vuoi aggregarti posso promettere che cercherò di infilarci più salita possibile.
Al limite posso sempre trovare una scusa dell'ultimo momento...

In caso di poca salita, sto già programmando il ritorno a casa in sella... :-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sulla base di queste premesse, domani girare in Langa sarà roba da "duri", in particolare volendo partire al mattino... i miei compagni di squadra mi avrebbero precettato per una trasferta in terra ligure di ponente... Gian, se vuoi aggregarti posso promettere che cercherò di infilarci più salita possibile.
Al limite posso sempre trovare una scusa dell'ultimo momento...

In caso di poca salita, sto già programmando il ritorno a casa in sella... :-x

Capperi, mi spiace aver letto solo ora; ieri sera ero a spasso nel Roero! Spero tu stia già viaggiando per la Liguria... Grazie ma stavolta mi tiro indietro io; la squadra mi tirerebbe il collo. Se qui è troppo freddo, lascio perdere la bici e vado a correre! :-x
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.664
1.460
Visita sito
Bici
human-powered
Capperi, mi spiace aver letto solo ora; ieri sera ero a spasso nel Roero! Spero tu stia già viaggiando per la Liguria... Grazie ma stavolta mi tiro indietro io; la squadra mi tirerebbe il collo.
Il problema non è stata la squadra, ma il fatto che c'era il 9° della MF Bra-Bra 2008 :wacko: e che aveva voglia di fare :wacko::wacko:... ne consegue che il preventivato allenamento di quantità è stato per necessità trasformato in un allenamento di qualità... ho rivisto la soglia :impic: ma ho retto bene... e dovrei anche aver smaltito il pranzo di Natale :-x

Dal punto di vista meteo: dai 6 ai 7°C, soleggiato, vento forte (a tratti molto forte :wacko:), della cui presenza abbiamo goduto per tutto la seconda parte dell'uscita (il ritorno verso est).