Per smaltire il pranzo di Natale...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Per me Ceva è ok, ma a te la scelta: tu comandi, io eseguo :wacko: sono o non sono gregario?:-x

Binghia no, così è troppo... Mi serve un gregario, mica uno schiavo! :-x Se no, assumerei un maggiordomo o cercherei un fidanzato... :mrgreen:

Fammi solo sapere l'ora a cui pensi di transitare nel luogo prescelto... terrò d'occhio il forum anche domani. o-o

Unque: se alle 7.30 a Sestri, quanto dici che ci mettiamo da Ceva? Secondo me un'ora buona, ma anche di più... Direi 6.15, ma se è una castroneria, correggi pure il tiro!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
No no davvero!!! Anzi guarda, quasi quasi porto il costume da bagno... Felpato!!! :-x
Scherzi a parte: la temperatura com'è? Sotto zero come qui o un po' più potabile? Vorrei evitare sia di fondere che di ibernare...

non è sottozero, ma è umido e ci sono zone dove il sole non batte che sono freddissime. Oggi 3 km di discesa ho ringraziato il giaccone in windstopper.
Faremo discese che saranno per buona parte all'umido e senza sole, il Bracco è a 600 mt e bisogna scendere e salire, scendere e salire... e lassù c'è parecchia esposizione al vento.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Binghia no, così è troppo... Mi serve un gregario, mica uno schiavo! :-x Se no, assumerei un maggiordomo o cercherei un fidanzato... :mrgreen:



Unque: se alle 7.30 a Sestri, quanto dici che ci mettiamo da Ceva? Secondo me un'ora buona, ma anche di più... Direi 6.15, ma se è una castroneria, correggi pure il tiro!

da Ceva? Da Savona un'oretta, metteteci mezz'ora Ceva / Savona... imho
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
non è sottozero, ma è umido e ci sono zone dove il sole non batte che sono freddissime. Oggi 3 km di discesa ho ringraziato il giaccone in windstopper.
Faremo discese che saranno per buona parte all'umido e senza sole, il Bracco è a 600 mt e bisogna scendere e salire, scendere e salire... e lassù c'è parecchia esposizione al vento.

E' il vento che mi terrorizza, infatti. La volta scorsa ho avuto serissime difficoltà proprio per quello. Speriamo bene. Già sono in equilibrio instabile così...

A proposito: chissà se tu o Luca (Matteo non legge più) avrete appresso una brugola che vada bene per abbassarmi la sella? Grazie! :-x
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
E' il vento che mi terrorizza, infatti. La volta scorsa ho avuto serissime difficoltà proprio per quello. Speriamo bene. Già sono in equilibrio instabile così...

tranquilla, non ci sarà nè tramontana nè scirocco :mrgreen:

A proposito: chissà se tu o Luca (Matteo non legge più) avrete appresso una brugola che vada bene per abbassarmi la sella? Grazie! :-x

per montare le rotelle? :mrgreen:
per le brugole bisogna chiedere a vadabrut :mrgreen: