Perchè i Pro sono riluttanti al disco ?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.989
7.612
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
stavolta sei tu a non aver capito quel che ho scritto, io ho detto che mi adeguo se reputo che l'innovazione mi porti un vantaggio o abbia un senso, diversamente non lo faccio ma non perchè sono vecchio o per partito preso

sicuramente mi dirai che i dischi e l'elettronico portano un vantaggio indubbio a tutti, quindi prendo atto che io sono vecchio ed hai ragione tu ma il loop finisce qui almeno :mrgreen:
Non esiste ne vantaggio ne senso, tu citi una parte del discorso, io ti dico che sono i costruttori a dettare il passo , non le mie o le tue scelte, da li se ti adegui bene altrimenti rimani al palo, non è un loop è una verità. guarda io avevo molte cose che non PRODUCONO più. e me ne devo fare una ragione le modificano , ma non dopo 10 anni dopo 4 anni, a me piacevano ma c'è poco da fare. Io non voglio darti contro o dare contro ad altri, vi dico che la musica è questa
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Non esiste ne vantaggio ne senso, tu citi una parte del discorso, io ti dico che sono i costruttori a dettare il passo , non le mie o le tue scelte, da li se ti adegui bene altrimenti rimani al palo, non è un loop è una verità. guarda io avevo molte cose che non PRODUCONO più. e me ne devo fare una ragione le modificano , ma non dopo 10 anni dopo 4 anni, a me piacevano ma c'è poco da fare. Io non voglio darti contro o dare contro ad altri, vi dico che la musica è questa

di questo ci eravamo accorti purtroppo, spesso si abbandonano soluzioni che funzionano in favore di altre soltanto "per cambiare"
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.989
7.612
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Gli interventi pro/contro in questo thread sono come le canzoni di Gianni Morandi e Celentano: degli evergreen ciclici. bella cumpa
Vedi non è più una questione di pro o contro, perchè l'industria della bici è andata in una direzione, lascio a te pensare quale. Il fatto è pensare che ci siano persone tipo promoter, questo fa incazzare, perchè qui ci sono delle persone che hanno aiutato centinaia di altre persone e di quello non si parla mai
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Vedi non è più una questione di pro o contro, perchè l'industria della bici è andata in una direzione, lascio a te pensare quale. Il fatto è pensare che ci siano persone tipo promoter, questo fa incazzare, perchè qui ci sono delle persone che hanno aiutato centinaia di altre persone e di quello non si parla mai
Giusto per evitare fraintendimenti... con me sfondi una porta aperta o-o
IMHO, il problema di base di certi interventi non e' la diversità di vedute o di gusti personali, tutti leciti: e' un problema di buona educazione che troppo spesso, in mancanza di argomentazioni, viene cestinata.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non esiste ne vantaggio ne senso, tu citi una parte del discorso, io ti dico che sono i costruttori a dettare il passo , non le mie o le tue scelte, da li se ti adegui bene altrimenti rimani al palo, non è un loop è una verità. guarda io avevo molte cose che non PRODUCONO più. e me ne devo fare una ragione le modificano , ma non dopo 10 anni dopo 4 anni, a me piacevano ma c'è poco da fare. Io non voglio darti contro o dare contro ad altri, vi dico che la musica è questa
Nel mondo bdc però ci sono anche piccoli produttori che ti fanno la bici come ti pare dalla eroica coi pedali a gabbietta e cambio al telaio in avanti...
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.989
7.612
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Nel mondo bdc però ci sono anche piccoli produttori che ti fanno la bici come ti pare dalla eroica coi pedali a gabbietta e cambio al telaio in avanti...
ma certo, ma devi andare a cercarli, ma una sella toupè specialized non te la fanno e quella nuova a me non piace per esempio, è alta mezzo metro
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Detto poi dal sottoscritto che sta sbavando per prendersi una bici con i dischi, ma che non compra per scarsità di disponibilità. Ieri sono andato al Decathlon per prendere una bici da 16" per mio figlio e pure quelle sono finite. Bisogna ordinarle e aspettare un mese, ma roba da matti...
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.989
7.612
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Detto poi dal sottoscritto che sta sbavando per prendersi una bici con i dischi, ma che non compra per scarsità di disponibilità. Ieri sono andato al Decathlon per prendere una bici da 16" per mio figlio e pure quelle sono finite. Bisogna ordinarle e aspettare un mese, ma roba da matti...
Una moto della Yamaha un anno, una bici un anno, ma di cosa si parla , accidenta al covid
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
e intanto il vecchio Joe se la porta a casa con una colnago rim sotto il diluvio universale
Finalmente, qualcuno l‘ha notato! ;-) Pensa se aveva i dischi come quell‘altro suo collega che ha vinto la Liegi... come si chiama... Pogacar? Magari in discesa andava il doppio e prendeva anche la rosa... o magari frenava troppo e si stendeva alla prima curva... valli a capire questi pro e questi dischi! ;nonzo%