Era Rai Sport, con Di Luca che pontificava e Ballan che non lo contraddivaMagari era Magrini? Una delle sue infinite boutade? Come la sagra del tritello, Pickachu invece di Pogacar...
Era Rai Sport, con Di Luca che pontificava e Ballan che non lo contraddivaMagari era Magrini? Una delle sue infinite boutade? Come la sagra del tritello, Pickachu invece di Pogacar...
Andrebbe sottotitolato con:Perchè qualcuno è stato indotto a pensare che i professionisti siano riluttanti al disco"
Andrebbe sottotitolato con:
Quanti costruttori(sponsor tecnici Specialized,Scott ,Cannondale etc)... hanno lasciato la possibilità di scelta tra rim e disc alle squadre e ai corridori?
Mi pare che laddove gli sponsor forniscano la bici top sia disc che rim...le squadre e i corridori non stiano pedalando su bici disc....mentre chi fornisce bici top solo disc per forza di cose pedala su disc.
Ne deduco che se ci fosse possibilità di scelta tra i 2 sistemi per tutte le squadre,probabilmente non vedremmo tutte quelle bici disc in gruppo.
rispondo alla domanda, di quelli da te citati nessuno, altrimenti che sponsor tecnico sarei? io ti do questo prodotto e tu lo usi perchè sei pagato per usarlo, se non ti va bene corri per ineos o altri che hanno ancora bici rim,Andrebbe sottotitolato con:
Quanti costruttori(sponsor tecnici Specialized,Scott ,Cannondale etc)... hanno lasciato la possibilità di scelta tra rim e disc alle squadre e ai corridori?
Mi pare che laddove gli sponsor forniscano la bici top sia disc che rim...le squadre e i corridori non stiano pedalando su bici disc....mentre chi fornisce bici top solo disc per forza di cose pedala su disc.
Ne deduco che se ci fosse possibilità di scelta tra i 2 sistemi per tutte le squadre,probabilmente non vedremmo tutte quelle bici disc in gruppo.
L'ho visto e sentito stamani, ed ha detto una cosa MOLTO diversa.Oggi, durante la telecronaca dell'UEA Tour, il telecronista ha detto che il 99,9% dei Prof usa il freno a disco. Guardando la gara ho invece visto che Ineos, Grouparma, Jumbo, UAE, Gdr, Gasprom e altre, usano ancora i freni tradizionali...va bene il marketing, ma c'è un limite!
Vergognati. Quanto ti hanno pagato per dire queste fandonie.L'ho visto e sentito stamani, ed ha detto una cosa MOLTO diversa.
De Luca ha fatto notare che tutti i quattro in fuga avevano i freni a disco, ed ha chiesto a Ballan cosa ne pensasse dei freni a disco.
Lui ha detto che inizialmente era contrario ai dischi, al che Di Luca lo ha interrotto dicendo "come il 99% dei tuoi colleghi". Il "99%" era riferito a chi è/era contrario tra i pro, non a chi li utilizzava.
Dopo di che Ballan ha detto che dopo averli provati ha cambiato idea, e che ci si accorge della differenza quando si riprende in mano una bici rim dopo alcuni mesi. Ha raccontato di averlo fatto in un' occasione pubblicitaria e che alla prima curva della discesa è andato lungo. Ed ha concluso che effettivamente i freni a disco frenano meglio.
Andrebbe sottotitolato con:
Quanti costruttori(sponsor tecnici Specialized,Scott ,Cannondale etc)... hanno lasciato la possibilità di scelta tra rim e disc alle squadre e ai corridori?
Mi pare che laddove gli sponsor forniscano la bici top sia disc che rim...le squadre e i corridori non stiano pedalando su bici disc....mentre chi fornisce bici top solo disc per forza di cose pedala su disc.
Ne deduco che se ci fosse possibilità di scelta tra i 2 sistemi per tutte le squadre,probabilmente non vedremmo tutte quelle bici disc in gruppo.
Sul sito Rai Sport c'è il video integraleVergognati. Quanto ti hanno pagato per dire queste fandonie.
E' un video montaggio. Un fake. Ne sono sicuro. Chi frena non vince. Lo ha detto il mio sivende che ha indossato anche delle maglie gialle e non erano gialle perchè non le lavava.Sul sito Rai Sport c'è il video integrale.......
Beh, in discesa chi frena meno degli altri in effetti va più forte. Tutto stra a vedere quanto più forte si riesce ad a andare rimanendo in strada.E' un video montaggio. Un fake. Ne sono sicuro. Chi frena non vince. Lo ha detto il mio sivende che ha indossato anche delle maglie gialle e non erano gialle perchè non le lavava.
Sempre a dover puntualizzare. Lo Stelvio lato Prato ad esempio. Se finisci fuori da uno dei tornanti in alto, finisci 6/7 tornanti più avanti e guadagni un sacco di tempo.Beh, in discesa chi frena meno degli altri in effetti va più forte. Tutto stra a vedere quanto più forte si riesce ad a andare rimanendo in strada.
Beh, in discesa chi frena meno degli altri in effetti va più forte. Tutto stra a vedere quanto più forte si riesce ad a andare rimanendo in strada.
Sempre a dover puntualizzare. Lo Stelvio lato Prato ad esempio. Se finisci fuori da uno dei tornanti in alto, finisci 6/7 tornanti più avanti e guadagni un sacco di tempo.
In discesa o sai andare o non sai andare e non è il sistema frenante che ti farà fare la differenza, le staccate si fanno in MotoGP ,tant'è che se non sai frenare in discesa mandi a ramengo anche i freni a disco.
Per carità no!!!!!!!!!e via che si riparte!
ok, cosa vuol dire saper andare?
mentre in MotoGP non sanno andare ed è tutto merito dei freni invece, giusto?
Proviamo a toglierli del tutto, i freni. Tanto "chi frena non vince".In discesa o sai andare o non sai andare e non è il sistema frenante che ti farà fare la differenza...
Proviamo a toglierli del tutto, i freni. Tanto "chi frena non vince".
Chi non frena va dirittoma se li togli a tutti allora vincono tutti? e che si fa?
chi frena non vince--> chi non frena vince -->?
Eh beh che sarà mai.. a volte risali altre magari impari a volare o planareChi non frena va diritto