Ciao Carmineabbiamo solo voltato pagina , quindi continuiamo a scrivere normalmente !
Ma lavori normalmente o stai scontando 1 condanna TonyVado a magnà...sto lavorando solo da 16 ore...figuriamoci!!
fino al volta-pagina ci arrivo (grazie cmq del suggerimentoCiao Carmineabbiamo solo voltato pagina , quindi continuiamo a scrivere normalmente !
Senti a KM come sei messo !fino al volta-pagina ci arrivo (grazie cmq del suggerimento) ... quello che è sfuggito è il disperso mio post (anche se era na caxxata) e invece trovo un post del 2009 ...
flavio io domani sera ho una visita mi dispiace....
comunque stasera altro 45ino, con il buon mino che ha assaggiato la simpatica salita del montesilvan haus....
chi c'e' domani pomeriggio per un giro in bici........?
aquila c6...........?
Senti a KM come sei messo !
da dove siete saliti dal cimitero o da zanni?flavio io domani sera ho una visita mi dispiace....
comunque stasera altro 45ino, con il buon mino che ha assaggiato la simpatica salita del montesilvan haus....
Questo mi dispiace ! Comunque il lavoro viene prima della bici !Donatè ... mi sto accorgendo di essere stato più profiquo a febbraio che a maggio (sto uscendo poco) ... sto lavorando su un nuovo punto vendita e la cosa mi prende un pò più del solito ..
da dove siete saliti dal cimitero o da zanni?
Questo mi dispiace ! Comunque il lavoro viene prima della bici !
infatti non è una salita straziante, mentre per un matto come te (inteso come spericolato) la discesa è zucchero filato ...dal cimitero....io di solito salgo 2 o 3 volte e scendo da zanni....è il mio percorso di allenamento....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?