saxfast
Apprendista Scalatore
allora mi prenoto per la prossima.....
domani dormo!!!!
anche perchè devo sta in forma per giovedi....!!!!
domani dormo!!!!
anche perchè devo sta in forma per giovedi....!!!!
ciao tony......ssssssss....sono tutti via! Spacco il divano
è na vita che ci voglio andà a s.gabriele, nessuno mi ci porta....mo me lo proponi per domani che io voglio dormi......uffaaaa!!!
...ssssssss....sono tutti via! Spacco il divano
vuoi bissare domani? San Gabriele ore 07.30 Madonnina del Porto
Salve a tutti ragazzi, allora cosa mi raccontate? Leggo che avete fatto tanti Km questa estate, bene, io al momento in alternativa alla bici i Km li sto facendo al parco ed in piscina. Per la fine dell'anno tornero'anche in bici.
@DONATELLO: mi e stato raccontato cosa ti e' successo, mi spiace e ti capisco appieno, dai che anche questa salita ds te verra' messa a KO, tempo al tempo e tutto si risolve.
Un salutone a tutti ragazzi
Ciao Mino, va tutto bene, per la cena se riesco passo sul tardi, ho il turno pomeridiano e finisco alle 22.ciao enzo,come va???
ci si vede giovedì a cena vero???
Detto e fatto eh ! Bravo sociobuon pomeriggio a tutti: contentisssimo oggi di essere andato a San Gabriele con altri 4 amici in tutta tranquillità, come piace a me, senza mai lasciare indietro nessunopreghiera al SAnto, e poi un paninazzo con porchetta annaffiato da luppolo, caffè e dolcetto e poi a tutta verso Francavilla con rientro a casa alle 14 e 165 Km se il tempo ce lo permetterà ci andremo insieme al santuario prossimamente, tranne sab e dome. prossima (causa impegni personali)
Grazie per l' incoraggiamento !Salve a tutti ragazzi, allora cosa mi raccontate? Leggo che avete fatto tanti Km questa estate, bene, io al momento in alternativa alla bici i Km li sto facendo al parco ed in piscina. Per la fine dell'anno tornero'anche in bici.
@DONATELLO: mi e stato raccontato cosa ti e' successo, mi spiace e ti capisco appieno, dai che anche questa salita ds te verra' messa a KO, tempo al tempo e tutto si risolve.
Salve a tutti ragazzi, allora cosa mi raccontate? Leggo che avete fatto tanti Km questa estate, bene, io al momento in alternativa alla bici i Km li sto facendo al parco ed in piscina. Per la fine dell'anno tornero'anche in bici.
ELENCO UFFICIALE
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)
buonasera a tutti e complimenti a Vincenzo per l'ennesima randonee!
un saluto particolare ad Enzo che spero di poter salutare giovedì insieme a tutti gli altri...
@ Mino, Sasha & Fabio: ragazzi miei ritmo, ritmo, ritmo!ho visto troppa fiacca sabato mattina :angrymod: e non ho potuto corrervi appresso perchè ero in bici con la mia signora che non è proprio Cavendish :eek:
Io quelle medie le faccio con la mia panda 4X4madonna oggi che corsa dura a sambuceto.... mi sono ritirato a 4 giri dalla fine che non ce la facevo più, ho visto il contakm avevo 43 di media...allucinante..... !!!
no alla fine so scoppiato e gli ultimi giri li hanno fatti ancor più veloci....tu come stai dona??Io quelle medie le faccio con la mia panda 4X4..............................................comunque complimenti
ELENCO UFFICIALE
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)
buonasera a tutti e complimenti a Vincenzo per l'ennesima randonee!
un saluto particolare ad Enzo che spero di poter salutare giovedì insieme a tutti gli altri...
@ Mino, Sasha & Fabio: ragazzi miei ritmo, ritmo, ritmo!ho visto troppa fiacca sabato mattina :angrymod: e non ho potuto corrervi appresso perchè ero in bici con la mia signora che non è proprio Cavendish :eek:
grande sergio!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?