Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio
oggi bella uscita, mi ha fatto piacere rivedere un po di voi e soprattutto rivedere il mitico donatello

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: 122 Km. per me di cui gli ultimi, dopo che abbiamo lasciato Donatello che ci ha rifocillati a botta di cornetti e ginseng, con un vento micidiciale che ti faceva quasi cascare ma grazie a Mino e Toni2 c'e l'ho fatta a rientrare a casa. Splendida uscita quella di oggi sotto la supevisione di Amedeo e Silpe, adeguatamente cazziati poichè disertori a tutte le cene (hanno promesso che verranno quando la si organizzerà di venerdì e il sabato pioverà). Un plauso al frizzante Sacha che oggi purtroppo a causa di un cambio di itinerario non conosciuto ha rischiato di tornare tardi a casa per appuntamenti già presi e a tutti i partecipanti al giro (Dario, Gabriele Fabio, Fausto e tutti gli altri della Fidas). Penalità per il ns Fabio che dovrà versare nelle nostre casse euro 2.50 che andranno a rimpinguare i circa 11 euri del fondo cassa
@Donatè: sei in gran forma

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un saluto a tutti
La mia bici è già smontata e in attesa di partire per Treviglio.
Prevedo una lunga attesa e quindi un calo verticale della seppur minima preparazione
A proposito, ho controllato quanti km ho da gennaio: 3014

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Grazie a te
Mi scuso con Donatello per non essere venuto, purtoppo anche così facendo, sono tornato tardi per i parametri di casa mia... non ti dico che aria pesante

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Un saluto a tutti
La mia bici è già smontata e in attesa di partire per Treviglio.
Prevedo una lunga attesa e quindi un calo verticale della seppur minima preparazione
A proposito, ho controllato quanti km ho da gennaio: 3014
secondo me nn può essere !!! 3014 da gennaio nn ci crede nessuno !!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

Questa ti venuta bene

Comunque la verniciatura è a Treviglio :asd2:

non ne ho dubbi che è a Treviglio...vedi che razza di verniciatura ti hanno fatto...
comunque,pensando al mio prossimo telaio,pensavo alle possibili grafiche da fare...ma mi sto convincendo di lasciarlo tutto nero opaco...
tipo questa...

Allegati

• 5949549578_1a18cac467_b.jpg
    109,1 KB · Visite: 16

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
non ne ho dubbi che è a Treviglio...vedi che razza di verniciatura ti hanno fatto...
comunque,pensando al mio prossimo telaio,pensavo alle possibili grafiche da fare...ma mi sto convincendo di lasciarlo tutto nero opaco...
tipo questa...
Con il nero opaco saresti alla moda e sembra pure aggressiva
Ti appoggio l'idea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.