mino
Scalatore
Eh lo sapevo io, non esco e incontrate gli storici del forum!
ma poi io dico,co' ste amiche fino al mattino che vai facendo???
Eh lo sapevo io, non esco e incontrate gli storici del forum!
buonpomeriggio
oggi bella uscita, mi ha fatto piacere rivedere un po di voi e soprattutto rivedere il mitico donatello
ha fatto piacere anche a noi...
ciao mino
ti è piaciuta la salita di Pesco?!
sto a mangiare dalla nonna.... ho preso il treno Alessandro Rocco....!!!
Il così detto sesso oraleCi parlo a Mì, come l'altra volta ahahahahah!
Grazie a tebuona sera: 122 Km. per me di cui gli ultimi, dopo che abbiamo lasciato Donatello che ci ha rifocillati a botta di cornetti e ginseng, con un vento micidiciale che ti faceva quasi cascare ma grazie a Mino e Toni2 c'e l'ho fatta a rientrare a casa. Splendida uscita quella di oggi sotto la supevisione di Amedeo e Silpe, adeguatamente cazziati poichè disertori a tutte le cene (hanno promesso che verranno quando la si organizzerà di venerdì e il sabato pioverà). Un plauso al frizzante Sacha che oggi purtroppo a causa di un cambio di itinerario non conosciuto ha rischiato di tornare tardi a casa per appuntamenti già presi e a tutti i partecipanti al giro (Dario, Gabriele Fabio, Fausto e tutti gli altri della Fidas). Penalità per il ns Fabio che dovrà versare nelle nostre casse euro 2.50 che andranno a rimpinguare i circa 11 euri del fondo cassa
@Donatè: sei in gran forma
Un saluto a tutti
La mia bici è già smontata e in attesa di partire per Treviglio.
Prevedo una lunga attesa e quindi un calo verticale della seppur minima preparazione
A proposito, ho controllato quanti km ho da gennaio: 3014
secondo me nn può essere !!! 3014 da gennaio nn ci crede nessuno !!!Un saluto a tutti
Prevedo una lunga attesa e quindi un calo verticale della seppur minima preparazione
secondo me nn può essere !!! 3014 da gennaio nn ci crede nessuno !!!
Un saluto a tutti
se ti va bene,te lo mandano qui:http://maps.google.it/maps?hl=it&cp...esult&ct=image&resnum=3&sqi=2&ved=0CFAQ8gEwAg[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&cp=4&gs_id=e&xhr=t&q=hong+kong&biw=1440&bih=799&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x3403e2eda332980f:0xf08ab3badbeac97c,Hong+Kong&gl=it&ei=aZqQTs_1PMfi4QTCh-2RAQ&sa=X&oi=geocode_result&ct=image&resnum=3&sqi=2&ved=0CFAQ8gEwAg[/URL]
Questa ti venuta bene
Comunque la verniciatura è a Treviglio :asd2:
Con il nero opaco saresti alla moda e sembra pure aggressivanon ne ho dubbi che è a Treviglio...vedi che razza di verniciatura ti hanno fatto...
comunque,pensando al mio prossimo telaio,pensavo alle possibili grafiche da fare...ma mi sto convincendo di lasciarlo tutto nero opaco...
tipo questa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?