Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dario, promettimi che lo rifarete sto giro, a Villa Celiera non ci sono mai arrivato in bici. Sabato e domenica partiamo per Cascia con la mia squadrao-o
Il mio ruolo nella pianificazione dei percorsi è quello del" bagaglio a mano": vengo portato e/o dimenticato da qualche parte :mrgreen:
vince' si devo rifare per forza....o-o
Resisti che tra 3/4 anni sei libero.... sempre se non fai il bis :mrgreen:
io se posso mi aggrego volentieri...o-o

Dai vieni che collaudo i nuovi valori di emoglobina :-P

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragao-o
Ieri ho visto Sacha:mrgreen: in rientro verso il ponte del mare:cassius:...
Beati voi che riuscite ad allenarvi...io sono completamente assorbito dal lavoro e quelle poche volte che riesco ad allontanarmi furtivamente riesco solo a farmi una corsetta serale lungomare....come la chiama sacha...na' froceria AHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen:......ma meglio di neiente!!!Cosa portei fare in alternativa dalle 19:15/30 in poi???
Ogni tanto quando riesco a svegliarmi presto faccio come Abramo e mi sparo un paio di bici dalle 6:30 alle 8:30 di mattina prima di andare a lavoro:wacko:....e poi è tutta una corsa!!!!
La Domenica, finalmente, arriva la sospirata uscita di squadra...e li,nonostante tutto, devo ammettere che rendo bene:mrgreen::cassius::mrgreen::mrgreen:o-o!!!!
Con forte ritardo porgo i miei AUGURI a Tony per l'arrivo della piccola Camilla.....w sempre con imperdonabile ritardo partecipo allo spavento di Mino per la sua rovina a terra!Sono vicino ad entrambi ...nel bene :eek: e nel male :°°( !!!
Disponibile alla seratina "gelatino"...stasera sono impegnato ma se volete anche domani sera...o Domenica sera o in settimana prox...scegliete voi e soprattutto aspettiammo info in merito da Fernando....perchè ....no Ferdy,no party!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
Saluti a tuttio-oo-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.

Sempre in sella stai!!??? :mrgreen:
Ciao Bizio....Benvenuto!!!!o-oo-o
Sacha????.....una macchina da guerra!!!!:cassius::mrgreen::mrgreen:....bisogna iniziare a temerlo!!!!:))):....chissà quando riuscirò a pedalere un po' con lui!!!????:doh::bua:.....speriamo di avere un po' più di tempo libero in Luglio ed Agostoo-o....sono in ferie l'ultima di Luglio e dal 12 agosto al 10 sett....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buona sera a tutti o-o
Chi volesse aggregarsi la FIDAS ha questo programma:

Sabato 25 e Domenica 26 ritrovo ex Aurum h 7.30 Destinazione Villa Celiera
Percorso Tiburtina,Villa Raspa,Cerratina,Vestea,Villa Celiera (Km 84)
per chi volesse allungare il percorso può continuare per
Civitella,Carpineto,Catignano,ecc. ( 100 km )

Buona notte, sono distrutto :ronf:
Salite pendenti ce ne sono? Perché sennò domenica un pensierino potrei farcelo, ho visto che più o meno fin quando non supero l'8% tengo (oddio, tengo, diciamo che non muoio).:mrgreen:
Io dopo pranzo esco, una giornata così, senza vento, va sfruttata assolutamente, con la piena intenzione di forzare, chi si vuole unire è ben accetto. :mrgreen:

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.

Sempre in sella stai!!??? :mrgreen:

We bizio, non ti ho riconosciuto subito con la divisa acqua e sapone.... Comunque la sera appena stacco da lavoro prendo la bici.... Ovvero intorno alle 6 e 30.... Se qualche volta vogliamo farci un giro scrivilo che ci si organizza....!!!

Bizio77

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Collecorvino (PE)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL4 SRAM RED BLACK FULCRUM RACING SPEED XLR
Ciao Bizio....Benvenuto!!!!o-oo-o

Grazie Prince!!! o-oo-o

saxfast ha scritto:
We bizio, non ti ho riconosciuto subito con la divisa acqua e sapone.... Comunque la sera appena stacco da lavoro prendo la bici.... Ovvero intorno alle 6 e 30.... Se qualche volta vogliamo farci un giro scrivilo che ci si organizza....!!!

Ok va benissimo.... io di solito in mezzo alla settimana esco il mercoledì e giovedi, quindi vada per la prossima settimana! ;-)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Salite pendenti ce ne sono? Perché sennò domenica un pensierino potrei farcelo, ho visto che più o meno fin quando non supero l'8% tengo (oddio, tengo, diciamo che non muoio).:mrgreen:
Proprio una passeggiata di salute non è, però il gruppo è molto eterogeneo e di solito ci si aspetta... di solito :roll:

appena arrivati i cerchi...pagato solo 26 euro di dogana...
ed ora si assemblano...o-o

Hai bisogno ? :mrgreen:

Allegati

• Vinavil.jpg
    Vinavil.jpg
    15,4 KB · Visite: 3

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Proprio una passeggiata di salute non è, però il gruppo è molto eterogeneo e di solito ci si aspetta... di solito :roll:
Nel caso ti faccio sapere, ma è più no che si allora. :sisi:

Comunque sono uscito con l'intenzione di finirmi, e mi son finito, solo non come avrei voluto. Al ritorno c'era un ventaccio porco bastardo infame, che insieme al caldo ed alla corsa dell'altro giorno mi ha verametne massacrato. Alla fine 70km, fino a Fara e ritorno, e 26 di media, incontrando anche Sergio che saliva al ritorno!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
eccomi, 40ino stasera, e quindi questa settimana sono uscito tutte le sere....
mi merito una bella cenetta quindi ora mi reco da: " giuglj lu zizzon" bizio mi capisce.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
quasi una pizza, 11 arrosticini, 2 fette di pane con olio di peperoncino, 4 bicchieri di coca cola......mo sci....!!!! :-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.