Bizio77
Novellino
sera, tornato dal mio 55ino serale.....
SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.
Sempre in sella stai!!???
sera, tornato dal mio 55ino serale.....
Il mio ruolo nella pianificazione dei percorsi è quello del" bagaglio a mano": vengo portato e/o dimenticato da qualche parteDario, promettimi che lo rifarete sto giro, a Villa Celiera non ci sono mai arrivato in bici. Sabato e domenica partiamo per Cascia con la mia squadra![]()
Resisti che tra 3/4 anni sei libero.... sempre se non fai il bisvince' si devo rifare per forza....![]()
io se posso mi aggrego volentieri...![]()

...
....e poi è tutta una corsa!!!!
!!!!
!!!

Ciao Bizio....Benvenuto!!!!SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.
Sempre in sella stai!!???![]()

....chissà quando riuscirò a pedalere un po' con lui!!!????
.....speriamo di avere un po' più di tempo libero in Luglio ed Agosto
....sono in ferie l'ultima di Luglio e dal 12 agosto al 10 sett....Salite pendenti ce ne sono? Perché sennò domenica un pensierino potrei farcelo, ho visto che più o meno fin quando non supero l'8% tengo (oddio, tengo, diciamo che non muoio).Buona sera a tutti
Chi volesse aggregarsi la FIDAS ha questo programma:
Sabato 25 e Domenica 26 ritrovo ex Aurum h 7.30 Destinazione Villa Celiera
Percorso Tiburtina,Villa Raspa,Cerratina,Vestea,Villa Celiera (Km 84)
per chi volesse allungare il percorso può continuare per
Civitella,Carpineto,Catignano,ecc. ( 100 km )
Buona notte, sono distrutto![]()
SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.
Sempre in sella stai!!???![]()
Ciao Bizio....Benvenuto!!!!![]()

saxfast ha scritto:We bizio, non ti ho riconosciuto subito con la divisa acqua e sapone.... Comunque la sera appena stacco da lavoro prendo la bici.... Ovvero intorno alle 6 e 30.... Se qualche volta vogliamo farci un giro scrivilo che ci si organizza....!!!
Proprio una passeggiata di salute non è, però il gruppo è molto eterogeneo e di solito ci si aspetta... di solitoSalite pendenti ce ne sono? Perché sennò domenica un pensierino potrei farcelo, ho visto che più o meno fin quando non supero l'8% tengo (oddio, tengo, diciamo che non muoio).![]()
appena arrivati i cerchi...pagato solo 26 euro di dogana...
ed ora si assemblano...![]()
Nel caso ti faccio sapere, ma è più no che si allora. :sisi:Proprio una passeggiata di salute non è, però il gruppo è molto eterogeneo e di solito ci si aspetta... di solito![]()
Ti capiamo in tanti. XDeccomi, 40ino stasera, e quindi questa settimana sono uscito tutte le sere....
mi merito una bella cenetta quindi ora mi reco da: " giuglj lu zizzon" bizio mi capisce....![]()
Ti capiamo in tanti. XD
quasi una pizza, 11 arrosticini, 2 fette di pane con olio di peperoncino, 4 bicchieri di coca cola......mo sci....!!!!![]()
Ciao Mino! No domani riposo (oddio riposo, palestra), domenica mattina invece dovrei uscire, ma devo vedere dove andare.fabio ci sei domani all'aurum???