Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao ragazzi...vado di fretta:wacko:....domani alle 7.00 sono al Bar Stadio....di li a poco partiamo per Pretoro...forse saliamo anche un po' verso Passolanciano ....insomma 7.10 Pineta e 7:15 baretto di legno....se volete approfittare del treno non esitate....
Scappoooooo.....mi aspetta la febbre del Sab sera................caiooooooo-oo-oo-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
sto co 3 ore di sonno e stasera si riesce di nuovo...domani mattina credo di dormire....e poi mi vado a appropinguare al mare.....

Bizio77

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Collecorvino (PE)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL4 SRAM RED BLACK FULCRUM RACING SPEED XLR
eccomi, 40ino stasera, e quindi questa settimana sono uscito tutte le sere....
mi merito una bella cenetta quindi ora mi reco da: " giuglj lu zizzon" bizio mi capisce.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eh già!!! Ti capisco al volo!!! :mrgreen:

Io domani mattina mi vado a massacrare a fara san martino!!! :wacko::wacko::wacko:

c'è qualcuno che viene per la gran fondo??

Ultima modifica:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buonasera a tuttio-o
Stamattina ho scortato fino a Roccamorice i due pazzi che sono saliti fino al Bh da lì. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747&page=50
Poi un pranzo di pensionamento di un collega mi ha salvato dal tentativo di emularli. Cmq 107 km. con salita a Ch al ritorno e ridiscesa dalla strada di Villa Pini per controllare se hanno chiuso la buca dove è caduto Mino:mrgreen: (visto che è andata bene ci possiamo scherzare sopra, vero?)o-o

Ultima modifica:

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Buonasera a tuttio-o
Stamattina ho scortato fino a Roccamorice i due pazzi che sono saliti fino al Bh da lì. [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747&page=50[/URL]
Poi un pranzo di pensionamento di un collega mi ha salvato dal tentativo di emularli. Cmq 107 km. con salita a Ch al ritorno e ridiscesa dalla strada di Villa Pini per controllare se hanno chiuso la buca dove è caduto Mino:mrgreen: (visto che è andata bene ci possiamo scherzare sopra, vero?)o-o

Tom domani ho assoluto bisogno di fare un pò di scarico altrimenti rimango con le gambe pesanti per il calcetto di lunedi sera, a che ora domani?se qualcun'altro vuol farsi un paio d'ore di sano scarico è il benvenuto tra noi!:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buonasera a tuttio-o
Stamattina ho scortato fino a Roccamorice i due pazzi che sono saliti fino al Bh da lì. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=116747&page=50

certo che puoi scherzare...:mrgreen:ciao tommaso...domani esci???o-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
@jam
@mino

un pò di "scarico" vorrei farlo anch'io ma considerato che non farò cose lunghe non credo di uscire prestissimo (tra l'altro devo prima portare i bimbi dai nonni)

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
stanotte sono rientrato alla 4:wacko: con una certa quantità di birra in corpo... sveglia alle 10 e poi via verso roccamontepiano/passo lanciano in solitaria :asd: sono abbastanza soddisfatto viste le premesse... ho fatto Passo lanciano in 43 min senza forzare più di tanto:mrgreen:
o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Azz Giusè a saperlo uscivo pure io stamattina, con quello che ho bevuto ieri sera mi facevo il Blockhaus. :mrgreen:

Mino in settimana ci torniamo insieme allora, e poi da lì facciamo Pennapiedimonte!

per me va bene anche martedì mattina...domani ho un'esame e poi avro' un po piu' di tempo libero...o-o

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
oggi bel giro con carmine fino a bocca di valle,non ci ero mai stato,posto bellissimo...o-o
Ti ho incrociato poco dopo Rapino (stavate scendendo) mentre io salivo per andare a pian delle mele. (bellissima salita di 4-5 km, in pieno bosco, da bocca di valle. Te la consiglio vivamente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.