Bizio77
Novellino
sera, tornato dal mio 55ino serale.....
SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.
Sempre in sella stai!!???
sera, tornato dal mio 55ino serale.....
Il mio ruolo nella pianificazione dei percorsi è quello del" bagaglio a mano": vengo portato e/o dimenticato da qualche parteDario, promettimi che lo rifarete sto giro, a Villa Celiera non ci sono mai arrivato in bici. Sabato e domenica partiamo per Cascia con la mia squadra
Resisti che tra 3/4 anni sei libero.... sempre se non fai il bisvince' si devo rifare per forza....
io se posso mi aggrego volentieri...
Ciao Bizio....Benvenuto!!!!SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.
Salite pendenti ce ne sono? Perché sennò domenica un pensierino potrei farcelo, ho visto che più o meno fin quando non supero l'8% tengo (oddio, tengo, diciamo che non muoio).Buona sera a tutti
Chi volesse aggregarsi la FIDAS ha questo programma:
Sabato 25 e Domenica 26 ritrovo ex Aurum h 7.30 Destinazione Villa Celiera
Percorso Tiburtina,Villa Raspa,Cerratina,Vestea,Villa Celiera (Km 84)
per chi volesse allungare il percorso può continuare per
Civitella,Carpineto,Catignano,ecc. ( 100 km )
Buona notte, sono distrutto
SAX anche ieri ci siamo incontrati a francavilla! Io tornavo da Miglianico.
Ciao Bizio....Benvenuto!!!!
saxfast ha scritto:We bizio, non ti ho riconosciuto subito con la divisa acqua e sapone.... Comunque la sera appena stacco da lavoro prendo la bici.... Ovvero intorno alle 6 e 30.... Se qualche volta vogliamo farci un giro scrivilo che ci si organizza....!!!
Proprio una passeggiata di salute non è, però il gruppo è molto eterogeneo e di solito ci si aspetta... di solitoSalite pendenti ce ne sono? Perché sennò domenica un pensierino potrei farcelo, ho visto che più o meno fin quando non supero l'8% tengo (oddio, tengo, diciamo che non muoio).
appena arrivati i cerchi...pagato solo 26 euro di dogana...
ed ora si assemblano...
Nel caso ti faccio sapere, ma è più no che si allora. :sisi:Proprio una passeggiata di salute non è, però il gruppo è molto eterogeneo e di solito ci si aspetta... di solito
Ti capiamo in tanti. XDeccomi, 40ino stasera, e quindi questa settimana sono uscito tutte le sere....
mi merito una bella cenetta quindi ora mi reco da: " giuglj lu zizzon" bizio mi capisce....
Ti capiamo in tanti. XD
quasi una pizza, 11 arrosticini, 2 fette di pane con olio di peperoncino, 4 bicchieri di coca cola......mo sci....!!!!
Ciao Mino! No domani riposo (oddio riposo, palestra), domenica mattina invece dovrei uscire, ma devo vedere dove andare.fabio ci sei domani all'aurum???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?