Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
prince si stava da dio....meno male nn mi sono messo la maglia di mezza stagione sennò mi sarei fatto la sauna =D
Prima o poi mi vengo a fa na pedalata su da te....così...tanto per venirti a prendere un po' per il c..o!!!AHAHAHAHAH!!!!Ohhhhhh....nma quel disgraziato di Abrams lo vedi, lo senti???E' vivo...?In fondo è andato solo a convivere....mica è partito per la naja!!!AHAHAHAHAHAH!!!!!

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
gli ho scritto da qui al forum.... mi ha detto della convivenza...e mi ha detto che passato ad una squadra seria di ciclo - armatori ahahahahha (amatori) fanno il prestigio nelle granfondo... quindi un'impegno molto serio... e x il resto più nulla !!! l'ho incontrai in bici un pò di tempo fa !!! poi più nulla !!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragà...visto che alla 16:30 torno a lavoro....approfitto di un'oretta abbondante per fare un salto da Mascia .....qualcosa bolle in pentola .............."oltre" alle @@ine di Leikon ...AHAHAHAAHHH!!!:eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ma forse voleva dire "amadori"!!!!!!Lo stabilimento è nel teramano se non erro!!!!Comunque...se lo vedi salutalo da parte mia e digli che non ha più l'età!!!!Pensasse solo a divertiri!!!
Sto uscendo....un abbraccio a tutti

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ma forse voleva dire "amadori"!!!!!!Lo stabilimento è nel teramano se non erro!!!!Comunque...se lo vedi salutalo da parte mia e digli che non ha più l'età!!!!Pensasse solo a divertiri!!!
Sto uscendo....un abbraccio a tutti
aahahahah si e quando ci passi in bici in o in macchina...c'è una puzza record !!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
No quelle me le tengo per la sera.:tie:

Confermo .................................le mette con la minigonna rossa
Ora capisco perchè Fabio si sta dimagrendo a vista d'occhio e Dona si è rotto un femore...........mhmmmm.............voi due non me la raccontate giusta............troppe colazioni in quel di Manoppello.......mhmmmmmm.........
:eek:......ariciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.