Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
prince si stava da dio....meno male nn mi sono messo la maglia di mezza stagione sennò mi sarei fatto la sauna =D :mrgreen:
Prima o poi mi vengo a fa na pedalata su da te....così...tanto per venirti a prendere un po' per il c..o!!!AHAHAHAHAH!!!!Ohhhhhh....nma quel disgraziato di Abrams lo vedi, lo senti???E' vivo...?In fondo è andato solo a convivere....mica è partito per la naja!!!AHAHAHAHAHAH!!!!!:mrgreen::mrgreen::-xo-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Prima o poi mi vengo a fa na pedalata su da te....così...tanto per venirti a prendere un po' per il c..o!!!AHAHAHAHAH!!!!Ohhhhhh....nma quel disgraziato di Abrams lo vedi, lo senti???E' vivo...?In fondo è andato solo a convivere....mica è partito per la naja!!!AHAHAHAHAHAH!!!!!:mrgreen::mrgreen::-xo-o
gli ho scritto da qui al forum.... mi ha detto della convivenza...e mi ha detto che passato ad una squadra seria di ciclo - armatori ahahahahha (amatori) fanno il prestigio nelle granfondo... quindi un'impegno molto serio... e x il resto più nulla !!! l'ho incontrai in bici un pò di tempo fa !!! poi più nulla !!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragà...visto che alla 16:30 torno a lavoro....approfitto di un'oretta abbondante per fare un salto da Mascia :mrgreen:.....qualcosa bolle in pentola .........:-x....."oltre" alle @@ine di Leikon ...AHAHAHAAHHH!!!:mrgreen::mrgreen:o-o:eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
gli ho scritto da qui al forum.... mi ha detto della convivenza...e mi ha detto che passato ad una squadra seria di ciclo - armatori ahahahahha (amatori) fanno il prestigio nelle granfondo... quindi un'impegno molto serio... e x il resto più nulla !!! l'ho incontrai in bici un pò di tempo fa !!! poi più nulla !!!
Ma forse voleva dire "amadori"!!!!!!Lo stabilimento è nel teramano se non erro!!!!Comunque...se lo vedi salutalo da parte mia e digli che non ha più l'età!!!!Pensasse solo a divertiri!!!:mrgreen:
Sto uscendo....un abbraccio a tuttio-o

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ma forse voleva dire "amadori"!!!!!!Lo stabilimento è nel teramano se non erro!!!!Comunque...se lo vedi salutalo da parte mia e digli che non ha più l'età!!!!Pensasse solo a divertiri!!!:mrgreen:
Sto uscendo....un abbraccio a tuttio-o
aahahahah si e quando ci passi in bici in o in macchina...c'è una puzza record !!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
No quelle me le tengo per la sera.:oops::tie:

Confermo .................................le mette con la minigonna rossa :-x:-x:-x
Ora capisco perchè Fabio si sta dimagrendo a vista d'occhio e Dona si è rotto un femore...........mhmmmm.............voi due non me la raccontate giusta............troppe colazioni in quel di Manoppello.......mhmmmmmm.........;nonzo%
:mrgreen::-x:mrgreen::-x:eek:......ariciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.