Ohhh Pè....ma non lo leggi che ci sta a prende per il c..o!!!!Mino mo' si è svegliato!!!!
azz, complimenti
Io ho le scarpe invernali Gaerne Polar , da corsa e mtbio sono abbastanza freddoloso... copriscarpa ce lo vuole ..quando è proprio freddo utilizzo le calze che ci vado a sciare ...devo dire che arrivano fin sotto al ginocchio e tengono caldo...
io so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri?....
tornato alle 15.30 a casa ho preso la bici e mi sono fatto un fara a 30,5 di media(da solo),al ritorno molto tranquillo,ho incontrato un gruppetto alla fontanella,con loro c'era l'amico di tony,ma mi sono fatto il ritorno da solo bello tranquillo senza tirare troppo,aspettando che loro mi raggiungessero...
io so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri?
Ciao TEXio so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri?
Certo che sie a me non mi saluti???:rosik:
Certo che si...........................................pero' io e te ci sentiamo tutti i giorni ...........................................Carmine lo sento molto di meno
Certo Amigo ............................ma pedalavi o guidavi
hai letto che giro mi sono fatto oggi...
D' ora in avanti quando sara' possibile uscire sara' 1 pedalata rubata ....................................................perche' per mesi non e' piovuto ....................................e l' acqua non piovuta in cielo e'Qui Fabio, buonasera a tutti...Oggi riposo, domani vorrei tornare in palestra e giovedi bici...Anche se il meteo dovrebbe peggiorare proprio in quei giorni pare!
Ilmeteo.it dà pioggia solo per venerdi, che è un giorno nel quale non usciamo quasi mai...Speriamo!D' ora in avanti quando sara' possibile uscire sara' 1 pedalata rubata ....................................................perche' per mesi non e' piovuto ....................................e l' acqua non piovuta in cielo e'cry
Lo spero per voi chiaramenteIlmeteo.it dà pioggia solo per venerdi, che è un giorno nel quale non usciamo quasi mai...Speriamo!
Certo Amigo ............................ma pedalavi o guidavi............................................... a me puoi dirlo
ma come ti permetti???:rosik:chi ha scritto che li ho fatti in bici,l'ho fatti in auto e mi so' stancato...
tornato alle 15.30 a casa ho preso la bici e mi sono fatto un fara a 30,5 di media(da solo),al ritorno molto tranquillo,ho incontrato un gruppetto alla fontanella,con loro c'era l'amico di tony,ma mi sono fatto il ritorno da solo bello tranquillo senza tirare troppo,aspettando che loro mi raggiungessero...
Avevo letto anche prima , ma cazzeggiavo come al solitoho fatto dietro motore...
comunque,come ho scritto prima,ci sono andato in macchina...
ma come ti permetti???:rosik:chi ha scritto che li ho fatti in bici,l'ho fatti in auto e mi so' stancato...
Avevo letto anche prima , ma cazzeggiavo come al solito
Avevo letto anche prima , ma cazzeggiavo come al solito
Certo , anche per staccare 1 po' da libri e lezioniquello dell'uscita a fara è vero pero'...ho sfruttato un paio di ore libere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?