Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ohhh Pè....ma non lo leggi che ci sta a prende per il c..o!!!!Mino mo' si è svegliato!!!!

azz, complimenti

ma come ti permetti???:rosik:chi ha scritto che li ho fatti in bici,l'ho fatti in auto e mi so' stancato...
tornato alle 15.30 a casa ho preso la bici e mi sono fatto un fara a 30,5 di media(da solo),al ritorno molto tranquillo,ho incontrato un gruppetto alla fontanella,con loro c'era l'amico di tony,ma mi sono fatto il ritorno da solo bello tranquillo senza tirare troppo,aspettando che loro mi raggiungessero...

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
io so tornato alle 14.20 a casa da Rapino e non ti ho incrociato .. dov'eri?

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Qui Fabio, buonasera a tutti...Oggi riposo, domani vorrei tornare in palestra e giovedi bici...Anche se il meteo dovrebbe peggiorare proprio in quei giorni pare!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Qui Fabio, buonasera a tutti...Oggi riposo, domani vorrei tornare in palestra e giovedi bici...Anche se il meteo dovrebbe peggiorare proprio in quei giorni pare!
D' ora in avanti quando sara' possibile uscire sara' 1 pedalata rubata ....................................................perche' per mesi non e' piovuto ....................................e l' acqua non piovuta in cielo e' cry

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

leggi donatè...

mino

Scalatore