buonpomeriggio
anche io stamattina ho fregato un 60 ino alla pioggia
@mino: quindi hai preso il telaio simil-focus? prezzo?
Per ogni evenienza, quella è la molletta di McGyver.
buonpomeriggio
o fa, oggi vado a comprà le scarpe pe comincià a fa le frocerie lungo il mare......se mi viene voglia tardo pomeriggio mi vado a fa na corsetta, che non mi basta il 65ino di stamattina di sabato... :angrymod:
Serve a tenere la stanghetta aderente alla testa e permette alla stessa una eventuale escursione verso l'esterno senza che si rompa la cerniera.ngul a da come ti sei fatto un occhiale tecnico..... a che serve quella molletta???
Per ogni evenienza, quella è la molletta di McGyver.
Immaginavo che qualcuno si sarebbe meravigliato
Eccoli qua, sono i miei nuovi occhiali da vista.
140 solo di lenti
Questa mattina sono stato al centro trasfusionale, ho visto sul muro della segreteria il poster delle coccinelle
La cosa bella è che non c'è quello della FIDAS
Ci siete anche tu e Lucia, siete su un prato in una bella giornata di sole... bella fotorisale al 2007 se non sbaglio
Mi pesa dirlo ma hai fatto una bella scelta...mi piaccionoImmaginavo che qualcuno si sarebbe meravigliato
Eccoli qua, sono i miei nuovi occhiali da vista.
140 solo di lenti
E tu mandami un sms quando sei all'ipercoop così offrite un caffè anche a me!a sa mandami un messaggio per che ora vai al decha che io devo passare all'ipercoop,se qualcosa ci prendiamo un caffettino...
E poi passo in centro così tu mi offri il the!Ngulo stai cattivo! Io oggi mi faccio un giretto in centro, domani probabile vada a correre se non si pedala la mattina. Peccato che poi siete andati stamattina, sennò potevamo uscire ora, alla faccia delle previsioni sta riuscendo il sole.
E si,correre in riviera non è il massimo...ma quando è brutto tempo e si hanno i tempi stretti...non ci sono molte alternative,o è running o palestra o piscina o spinning....o............f..a!!!!o fa, oggi vado a comprà le scarpe pe comincià a fa le frocerie lungo il mare......se mi viene voglia tardo pomeriggio mi vado a fa na corsetta, che non mi basta il 65ino di stamattina di sabato... :angrymod:
E tu mandami un sms quando sei all'ipercoop così offrite un caffè anche a me!
si...ho preso quello...
prezzo 512 usd con doppia serie sterzo,telaio forcella e forcellino cambio di ricambio...
Vieni vieni che ti ci metto un po' di stricnina.E poi passo in centro così tu mi offri il the!....il sette-te!!!!AHAHAHAH!!!!
E domani mattina si pedala
Vieni vieni che ti ci metto un po' di stricnina.
che avete in mente per domani?
:angrymod:a che ora l'appellociao raf...se non piove un fara per me basta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?