Beneputroppo la moser la giro a papà...che è ste estate che mi preme x averla..e do indietro la sua c-50 !!!
Beneputroppo la moser la giro a papà...che è ste estate che mi preme x averla..e do indietro la sua c-50 !!!
nn avrei il coraggio di prendere delle ruote da 3000 euri.... però forse il telaio ad anno nuovo si hihihiihihi
Dimmi dove le trovi le LW a quel prezzo che ne prendo 4 paia ..............................1 paio pure per la MTBle ruote costano 2400 euro...lasciate perdere i prezzi di listino...
buonasera a tutti...
faccio anche qui li auguri a vincenzo...
ed auguri passati anche a tony...
Dimmi dove le trovi le LW a quel prezzo che ne prendo 4 paia ..............................1 paio pure per la MTB
cmq il negozio qui vicino casa ha esposto le ruote enve..domani me le vado a vedere !!!
cmq il negozio qui vicino casa ha esposto le ruote enve..domani me le vado a vedere !!!
Con i piccoli passi si coprono grandi distanze!Discretamente , ma e' lungacry............................comunque sono alla seconda settimana sul rullo , anche se dolcemente
Mi informoa me lo chiedi???
e che cavolo,ci sei passato l'altro giorno...
p.s.per 4 paia,penso che ti faccia pure un'altro po' di sconto...
Mi informo.............................ma LW nuove a quel prezzo mi pare strano
Prima si siede e poi chiede il prezzosi, fatti dire quanto costano e reggiti da qualche parte....
Con i piccoli passi si coprono grandi distanze!
Dimenticavo: buooonassera a tutti!!!!
il prezzo purtroppo lo sosi, fatti dire quanto costano e reggiti da qualche parte....
ciao sergio...
Ciao Mino, ci sei mancato domenica oops! anche tu Sasha
Ciao Mino, ci sei mancato domenica oops! anche tu Sasha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?