Beneputroppo la moser la giro a papà...che è ste estate che mi preme x averla..e do indietro la sua c-50 !!!

Beneputroppo la moser la giro a papà...che è ste estate che mi preme x averla..e do indietro la sua c-50 !!!

nn avrei il coraggio di prendere delle ruote da 3000 euri.... però forse il telaio ad anno nuovo si hihihiihihi![]()

Dimmi dove le trovi le LW a quel prezzo che ne prendo 4 paia ..............................1 paio pure per la MTBle ruote costano 2400 euro...lasciate perdere i prezzi di listino...
buonasera a tutti...
faccio anche qui li auguri a vincenzo...
ed auguri passati anche a tony...![]()

Dimmi dove le trovi le LW a quel prezzo che ne prendo 4 paia ..............................1 paio pure per la MTB![]()

cmq il negozio qui vicino casa ha esposto le ruote enve..domani me le vado a vedere !!!
cmq il negozio qui vicino casa ha esposto le ruote enve..domani me le vado a vedere !!!

Con i piccoli passi si coprono grandi distanze!Discretamente , ma e' lungacry............................comunque sono alla seconda settimana sul rullo , anche se dolcemente
![]()

Mi informoa me lo chiedi???
e che cavolo,ci sei passato l'altro giorno...
p.s.per 4 paia,penso che ti faccia pure un'altro po' di sconto...

.............................ma LW nuove a quel prezzo mi pare strano 

Mi informo.............................ma LW nuove a quel prezzo mi pare strano
![]()
Prima si siede e poi chiede il prezzosi, fatti dire quanto costano e reggiti da qualche parte....![]()

Con i piccoli passi si coprono grandi distanze!
Dimenticavo: buooonassera a tutti!!!!![]()

il prezzo purtroppo lo sosi, fatti dire quanto costano e reggiti da qualche parte....![]()

ciao sergio...![]()

Ciao Mino, ci sei mancato domenica Ciao Mino, ci sei mancato domenica
oops! anche tu Sasha
Ciao Mino, ci sei mancato domenica
oops! anche tu Sasha