Siete Tutti beneaccettiContattate Prince, lui è contento quando lo prende :lookaround:
Scusate, non ho resistito
Siete Tutti beneaccettiContattate Prince, lui è contento quando lo prende :lookaround:
Contattate Prince, lui è contento quando lo prende :lookaround:
Ciao Fè!!!Come stai!!!Scusami non son riuscito a chiederti approfondimenti circa il tuo incidente stradale!!!Ma quando è successo???Spero nessuna ripercussione fisica......sui danni ad un mezzo MB....ne so qualcosaBuona giornata a tutti e buon fine settimana ai pedalatori....speriamo diluvicosì restate a casa come me :asd: :tie:
Tanto lo so cosa avete pensato.....
Devi sapere,caro Leikon,che quella che tu chiami semplicemente "arrampicata sugli specchi" è meglio conosciuta come ORATORIA....è una vera e propria "dote" ed in quanto tale è indiscussa la sua origine divina....è il Sommo Creatore, infatti, che oltre ad avermi concesso altre doti, altre SUPERDOTI....direi....stabilì nella mia persona degna e stimata sede di strabiliante dialettica....quella stessa ars che nell'antichità accomunava gli esseri umani ai semidei.........uauhhhhhhhh!!!!.A voi avv. vi fanno un corso di arrampicata sugli specchi
Ci vuole 1 supposta di carne che ti insegue ...............................vedrai come corri domenica AHciao a tutti...possibile che dopo 2 partite arbitrate ho le gambe rotte..come faccio a rimettermi x domenica porcaccia ladra !!!
Ecco,come volevasi dimostrare........Ma tu preferisci il tamponamento rigido da tergo
.A voi avv. vi fanno un corso di arrampicata sugli specchi23 coltellate ... né una di più né una di meno :asd2:
( Qualora l'accento sul né fosse sbagliato, sappi che l'ho fatto di proposito :tie:)
...Ma tu preferisci il tamponamento rigido da tergo
Stai attento
Ciao Donaté....io dopo l'uscita di Mart con Mino poi nada.....a parte che piove quasi tutti i ggCiao Dott. Prince..................................anche oggi rullatina competitiva .................................................. magari
aahahahahahCi vuole 1 supposta di carne che ti insegue ...............................vedrai come corri domenica AHAH AH AH AH .................................................
Quando organizziamo una bella partitella di calcio????Ho una voglia!!!ciao a tutti...possibile che dopo 2 partite arbitrate ho le gambe rotte..come faccio a rimettermi x domenica porcaccia ladra !!!
Alla Santa cosa racconto dopo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:Ciao Donaté....io dopo l'uscita di Mart con Mino poi nada.....a parte che piove quasi tutti i gg!!!Poi troppi adempimenti da svolgere....se ne parlerà domenica matt!Fortunatamente riesco a mantenermi in forma con attività collaterali e sostitutive ......diciamo che da Martedì sera sono già riuscito ad allineare tre allenamenti e stasera mi aspetta ancora una seduta .......a proposito, se vi dovesse interessare dalle 23:00/23:30 sarò a Cantina con un folto gruppo di amici ed un indecente sciame di ......vicine
E se invece di farla la gara , vai a vedertela in comodita' e relax Amigo , non e' megliox nn dire del mega raffreddore e mal di gola con cui mi so svegliato stamattina !!! porcaccia troia.... ma che è...
Non sono fuori ...................................ma non sono mai stato dentroaahahahahah
....uhmmm....fammi pensare......Alla Santa cosa racconto dopo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
....uhmmmm.....non sai cosa ti sei perso!!!!Non sono fuori ...................................ma non sono mai stato dentro
Giuse'....uhmmm....fammi pensare......
Puoi dirle che sei uscito un attimo di casa per buttare la spazzatura e ......colpo di amnesia....hai smarrito la strada.....ti sei ritrovato a vagabondaer a piedi per tutta la notte per i boschi di Scafa....poi Rosciano....poi Cerratina....e poi........gli U.F.O.!!!!Rapimento!!!!!!
Ti sei svegliato in riva al mare sul bagnasciuga di Pescara centro dove 3 o 4 fanciulle fresche fresche di discoteca ti hanno amorevolmente raccolto e soccorso, ti hanno riscaldato con i loro corpi e ti hanno riportato a casa tra le braccia di tua moglie sano e......SOBRIO!!!!!
L'unico piccolo e superabile problema sarà solo spiegare alla Santa come mai,una volta nella tua camera da letto, seduto sul bordo del tuo letto matrimoniale, calati giù i pantaloni........ELLA VEDRA' che ....ops.....non indossi sotto gli slip!!!!!!!:asd:
AHAHAHAHAHAHAHHAHHH!!!!
Guarda che sono 1 animale ..............................................uhmmmm.....non sai cosa ti sei perso!!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?