Siete Tutti beneaccettiContattate Prince, lui è contento quando lo prende :lookaround:
Scusate, non ho resistito
![]()

Siete Tutti beneaccettiContattate Prince, lui è contento quando lo prende :lookaround:
![]()

Contattate Prince, lui è contento quando lo prende :lookaround:
![]()

....ma che ti sei impazzito!!!!!
Ciao Fè!!!Come stai!!!Scusami non son riuscito a chiederti approfondimenti circa il tuo incidente stradale!!!Ma quando è successo???Spero nessuna ripercussione fisica......sui danni ad un mezzo MB....ne so qualcosaBuona giornata a tutti e buon fine settimana ai pedalatori....speriamo diluvicosì restate a casa come me :asd: :tie:
Tanto lo so cosa avete pensato.....![]()

!!!

..................................anche oggi rullatina competitiva 

.................................................. magari 

Devi sapere,caro Leikon,che quella che tu chiami semplicemente "arrampicata sugli specchi" è meglio conosciuta come ORATORIA....è una vera e propria "dote" ed in quanto tale è indiscussa la sua origine divina....è il Sommo Creatore, infatti, che oltre ad avermi concesso altre doti, altre SUPERDOTI....direi....stabilì nella mia persona degna e stimata sede di strabiliante dialettica....quella stessa ars che nell'antichità accomunava gli esseri umani ai semidei.........uauhhhhhhhh!!!!.A voi avv. vi fanno un corso di arrampicata sugli specchi![]()

Ci vuole 1 supposta di carne che ti insegue ...............................vedrai come corri domenica AHciao a tutti...possibile che dopo 2 partite arbitrate ho le gambe rotte..come faccio a rimettermi x domenica porcaccia ladra !!!

Ecco,come volevasi dimostrare........Ma tu preferisci il tamponamento rigido da tergo![]()

.A voi avv. vi fanno un corso di arrampicata sugli specchi23 coltellate ... né una di più né una di meno :asd2:
( Qualora l'accento sul né fosse sbagliato, sappi che l'ho fatto di proposito :tie:)
...Ma tu preferisci il tamponamento rigido da tergo
Stai attento![]()
Ciao Donaté....io dopo l'uscita di Mart con Mino poi nada.....a parte che piove quasi tutti i ggCiao Dott. Prince..................................anche oggi rullatina competitiva
.................................................. magari
![]()
!!!Poi troppi adempimenti da svolgere....se ne parlerà domenica matt!Fortunatamente riesco a mantenermi in forma con attività collaterali e sostitutive
aahahahahahCi vuole 1 supposta di carne che ti insegue ...............................vedrai come corri domenica AHAH
AH
AH
AH
.................................................
![]()
Quando organizziamo una bella partitella di calcio????Ho una voglia!!!ciao a tutti...possibile che dopo 2 partite arbitrate ho le gambe rotte..come faccio a rimettermi x domenica porcaccia ladra !!!

Alla Santa cosa racconto dopo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:Ciao Donaté....io dopo l'uscita di Mart con Mino poi nada.....a parte che piove quasi tutti i gg!!!Poi troppi adempimenti da svolgere....se ne parlerà domenica matt!Fortunatamente riesco a mantenermi in forma con attività collaterali e sostitutive
......diciamo che da Martedì sera sono già riuscito ad allineare tre allenamenti e stasera mi aspetta ancora una seduta
.......a proposito, se vi dovesse interessare dalle 23:00/23:30 sarò a Cantina con un folto gruppo di amici ed un indecente sciame di ......vicine
![]()
E se invece di farla la gara , vai a vedertela in comodita' e relax Amigo , non e' megliox nn dire del mega raffreddore e mal di gola con cui mi so svegliato stamattina !!! porcaccia troia.... ma che è...

Non sono fuori ...................................ma non sono mai stato dentroaahahahahah![]()

....uhmmm....fammi pensare......Alla Santa cosa racconto dopo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

:asd:....uhmmmm.....non sai cosa ti sei perso!!!!Non sono fuori ...................................ma non sono mai stato dentro![]()

Giuse'....uhmmm....fammi pensare......
Puoi dirle che sei uscito un attimo di casa per buttare la spazzatura e ......colpo di amnesia....hai smarrito la strada.....ti sei ritrovato a vagabondaer a piedi per tutta la notte per i boschi di Scafa....poi Rosciano....poi Cerratina....e poi........gli U.F.O.!!!!Rapimento!!!!!!
Ti sei svegliato in riva al mare sul bagnasciuga di Pescara centro dove 3 o 4 fanciulle fresche fresche di discoteca ti hanno amorevolmente raccolto e soccorso, ti hanno riscaldato con i loro corpi e ti hanno riportato a casa tra le braccia di tua moglie sano e......SOBRIO!!!!!
L'unico piccolo e superabile problema sarà solo spiegare alla Santa come mai,una volta nella tua camera da letto, seduto sul bordo del tuo letto matrimoniale, calati giù i pantaloni........ELLA VEDRA' che ....ops.....non indossi sotto gli slip!!!!!!!:asd:
AHAHAHAHAHAHAHHAHHH!!!!

........................................

Guarda che sono 1 animale ..............................................uhmmmm.....non sai cosa ti sei perso!!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!![]()