mino
Scalatore
ci si vede in giro: è svariati mesi che non esco con Paolo che voi conoscete
aggregatevi a noi...
ciao vince'...
ci si vede in giro: è svariati mesi che non esco con Paolo che voi conoscete
...ci sono pure io... a domani
oggi bella pedalata con sacha e raffaele,sulla val di foro poi abbiamo incontrato vincenzo con il suo amico paolo e loredana...
abbiamo fatto anche la salita rex...ma che media ha quella cosa...
mi dispiace per sacha che ad un km da casa ha forato...
p.s.a sa,sei arrivato tutto intero???
Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18%oggi bella pedalata con sacha e raffaele,sulla val di foro poi abbiamo incontrato vincenzo con il suo amico paolo e loredana...
abbiamo fatto anche la salita rex...ma che media ha quella cosa...
mi dispiace per sacha che ad un km da casa ha forato...
p.s.a sa,sei arrivato tutto intero???
Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18%
Io la facevo sempre per rifinire le uscite lunghe in solitario quando rientravo a casa.....adesso la faccio almeno 6 volte al giorno...in macchina
Fino al primo incrocio è sul 10%, il pezzettino dell'incrocio è al 12%, poi aumenta fino al 18%
Io la facevo sempre per rifinire le uscite lunghe in solitario quando rientravo a casa.....adesso la faccio almeno 6 volte al giorno...in macchina
mi so divertito come un matto...ho fatto 2 rotonde di traverso, e molti altri traversi.... bello....domani esco con la gomma forata...
e su la val di foro non ti sei divertito???
si... voci di corridoio affermano che poco prima della rotonda stamattina hanno visto cavendish che faceva una volata...era camuffato con divisa kyklos e una bianchi...... ahahahhahahahahaha
hihihihihihihihihihihihihihihih
Amigos buonasera a Tutti
Pero' Cavendish e' 25 cm piu' basso di te o Saxsi... voci di corridoio affermano che poco prima della rotonda stamattina hanno visto cavendish che faceva una volata...era camuffato con divisa kyklos e una bianchi...... ahahahhahahahahaha
Ciao Vincenzobuona sera socioe tutti Mino sacha Raf Ultimo etc.....
Ciao Vincenzotutto OK
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?