Ciao DarioEilà
L'hai provata la Dogma per dire che è ottima, o semplicemente ad occhio ti sembra ben fatto? Sai, ultimamente bisogna stare attenti a dare giudizi :angrymod:
Ciao DarioEilà
L'hai provata la Dogma per dire che è ottima, o semplicemente ad occhio ti sembra ben fatto? Sai, ultimamente bisogna stare attenti a dare giudizi :angrymod:
Non voglio essere l'artefice dei vostri peccatiBella :eek:...............................................ma facci vedere anche il resto
Ciao Dario...........................................come forme e colori nulla da dire ma , per la validita' non mi esprimo , ma parlo di listino 800 uros piu' della Specy sono troppi :rosik::rosik::rosik:
Beato tee lo sapevo io...
p.s.ovviamente hai ragione,ma visto che non me la chiesto nessuno,con condiziono la scelta di qualche acquirente...
a vederla è molto piu' bella di quella del prince()...ne ho viste 3-4 montate con ultegra di2 e racing zero dark label...
penso che shimano abbia fatto scacco con l'ultegra elettronico...ora è alla portata di tutti...
Prodotto italianissimo ....................................................fatto a 15 ore di aereo dall' Italiaprodotto italiano...vedi campagnolo...
non oso immaginare quanto potrà costare il campagnolo elettronico...
Beato te...................................................aggiungo pochi uros e vado di Super Record Revolution
Prodotto italianissimo ....................................................fatto a 15 ore di aereo dall' Italia
200 uros .............................fidatipochi???almeno 3-400...
Errore :rosik::rosik::rosik:così come campagnolo...
200 uros .............................fidati
Errore :rosik::rosik::rosik:
In futuro l'elettronico sarà la normalità ma adesso, a prescindere dal prezzo, secondo me, sono ancora pesanti e... bruttissimi :bleah:
Mi sa' che ti sbagli ...............................................stabilimento di Vicenza con circa 400 dipendenti..........................................senza aereonon saranno 15 ore,ma almeno 4-5 si...ahahah...
Mi sa' che ti sbagli ...............................................stabilimento di Vicenza con circa 400 dipendenti..........................................senza aereo
Forse fra 4/5 anni mi converto al Super Record NormaleIn futuro l'elettronico sarà la normalità ma adesso, a prescindere dal prezzo, secondo me, sono ancora pesanti e... bruttissimi :bleah:
i Rumeni non lavorano il carbonio :rosik::rosik::rosik:davvero???ed il resto non sta in Romania???
i Rumeni non lavorano il carbonio :rosik::rosik::rosik:
Gli Eschimesi cosa producono per campagnolochiedi a lupo solitario,lui saprà risponderti...avevo letto che campagnolo aveva spostato la maggior parte in romania...
p.s.sembra che qui in italia facciamo la maggior parte del carbonio,allora se campagnolo non lo fa in romania,lo fa sicuramente in asia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?