Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Eilà o-o
L'hai provata la Dogma per dire che è ottima, o semplicemente ad occhio ti sembra ben fatto? Sai, ultimamente bisogna stare attenti a dare giudizi :angrymod:
Ciao Dario o-o...........................................come forme e colori nulla da dire ma , per la validita' non mi esprimo , ma parlo di listino 800 €uros piu' della Specy sono troppi :rosik::rosik::rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Dario o-o...........................................come forme e colori nulla da dire ma , per la validita' non mi esprimo , ma parlo di listino 800 €uros piu' della Specy sono troppi :rosik::rosik::rosik:

prodotto italiano...vedi campagnolo...
non oso immaginare quanto potrà costare il campagnolo elettronico...:wacko:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
e lo sapevo io...:bua::bua::bua:
p.s.ovviamente hai ragione,ma visto che non me la chiesto nessuno,con condiziono la scelta di qualche acquirente...:-x
a vederla è molto piu' bella di quella del prince(:wacko::mrgreen:)...ne ho viste 3-4 montate con ultegra di2 e racing zero dark label...:sbavon:
penso che shimano abbia fatto scacco con l'ultegra elettronico...ora è alla portata di tutti...o-o
Beato te :wacko::wacko::wacko:...................................................aggiungo pochi €uros e vado di Super Record Revolution :cassius::cassius::cassius:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
In futuro l'elettronico sarà la normalità ma adesso, a prescindere dal prezzo, secondo me, sono ancora pesanti e... bruttissimi :bleah:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
i Rumeni non lavorano il carbonio :rosik::rosik::rosik:

chiedi a lupo solitario,lui saprà risponderti...avevo letto che campagnolo aveva spostato la maggior parte in romania...
p.s.sembra che qui in italia facciamo la maggior parte del carbonio,allora se campagnolo non lo fa in romania,lo fa sicuramente in asia...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
trovata ora la discussione...
i gruppi vengono fatti in romania,di fatti,sulla guarnitura del super record,è riportata la scritta made in romania...
le ruote non so',ma penso che anche quelle vengano fatte non in italia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.