Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Le mie ruote da rullo pesano 7 KG cosi divise 3,2 ant e 3,8 post

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
è la cayo???noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
p.s.mi vendi la guarnitura???

Ma...sarà pure la cayo..ma è anche il team replica Milram...il telaio vola per quanto è leggero (non c'entra niente con la cayo)...tanto e vero che cayo sul telaio non c'è scritto da nessuna parte... Poi...oggi l'ho provata e mi ci sono trovato benissimo...tutti dovrebbero provare la bici prima di comprarla...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

come non c'è scritto???
sul tubo orizzontale...
team replica milram è solo riferito alla colorazione...comunque è un'ottima bici...poi mi fai sapere quanto l'hai pagata...

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Intanto babbo come sta' ...........................................1 bravo meccanico cambia solo la leva
papà nn si è fatto nulla è de fero ahahahahah..quindi è possibile cambiare solo la lave..meno male... nn è caduto in corsa... lui nn le fa... però 3 cretini oggi so caduti al giro turistico... che dementi !!!

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
come non c'è scritto???
sul tubo orizzontale...
team replica milram è solo riferito alla colorazione...comunque è un'ottima bici...poi mi fai sapere quanto l'hai pagata...

E' questo il bello non c'è scritto da nessuna parte...ci sono solo le decalcomanie degli sponsor e come peso del telaio ti posso assicurare che non centra nulla con la cayo...poi la forma è quella. Pare che sia un modello uscito solo per il Tour 2010...poi con l'accoppiata Sram...bb30 è tutto spettacolare. L'unica pecca le ruote...scorrevoli ...ma pesanti. Le userò per l'allenamento invernale...e poi in primavera...termino la spesa

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

Tonyyyyyyyyyyyyyyy....
è questa la tua bici...:rosik:
http://www.google.it/imgres?q=focus...3&tbnw=183&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:0,s:0

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ma è la stessa che ho postato io...che differenza c'è....si è quella..solo che non c'è scritto ne cayo...ne izalco...

non è la stessa...e che cavolo,nemmeno la bici tua riconosci???:rosik:
per chiarire,quella che hai postato tu è la cayo,quella che ho postato io è la izalco,e le differenze so' pure tante..
sto fatto che non c'è scritto ne izalco ne cayo mi puzza...
scusa ma i cavi sono interni o esterni???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.