Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
@donatello1963 Per gli allenamenti quest'anno facciamo le cose per bene...conto su tutti, soprattutto su di te. o-o

@mino Ero partito per quella colorazione...poi ho incontrato questo soggettone che dava in dietro una Focus..che potrei definire "strana"...e riflettendoci bene..mi sono fatto convincere. Oggi l'ho provata..e...:sbavon:
Le mie ruote da rullo pesano 7 KG cosi divise 3,2 ant e 3,8 post :cassius::cassius::cassius:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
è la cayo???noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...:cry:
p.s.mi vendi la guarnitura???

Ma...sarà pure la cayo..ma è anche il team replica Milram...il telaio vola per quanto è leggero (non c'entra niente con la cayo)...tanto e vero che cayo sul telaio non c'è scritto da nessuna parte...:mrgreen: Poi...oggi l'ho provata e mi ci sono trovato benissimo...tutti dovrebbero provare la bici prima di comprarla... o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Le mie ruote da rullo pesano 7 KG cosi divise 3,2 ant e 3,8 post :cassius::cassius::cassius:

Ecco le mie:

rullo%2Bcompressore.jpg

:-x:-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ma...sarà pure la cayo..ma è anche il team replica Milram...il telaio vola per quanto è leggero (non c'entra niente con la cayo)...tanto e vero che cayo sul telaio non c'è scritto da nessuna parte...:mrgreen: Poi...oggi l'ho provata e mi ci sono trovato benissimo...tutti dovrebbero provare la bici prima di comprarla... o-o

come non c'è scritto???;nonzo%
sul tubo orizzontale...
team replica milram è solo riferito alla colorazione...comunque è un'ottima bici...poi mi fai sapere quanto l'hai pagata...:mrgreen:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Intanto babbo come sta' ...........................................1 bravo meccanico cambia solo la leva o-oo-o
papà nn si è fatto nulla è de fero ahahahahah..quindi è possibile cambiare solo la lave..meno male... nn è caduto in corsa... lui nn le fa... però 3 cretini oggi so caduti al giro turistico... che dementi !!!

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
come non c'è scritto???;nonzo%
sul tubo orizzontale...
team replica milram è solo riferito alla colorazione...comunque è un'ottima bici...poi mi fai sapere quanto l'hai pagata...:mrgreen:

E' questo il bello non c'è scritto da nessuna parte...ci sono solo le decalcomanie degli sponsor e come peso del telaio ti posso assicurare che non centra nulla con la cayo...poi la forma è quella. Pare che sia un modello uscito solo per il Tour 2010...poi con l'accoppiata Sram...bb30 è tutto spettacolare. L'unica pecca le ruote...scorrevoli ...ma pesanti. Le userò per l'allenamento invernale...e poi in primavera...termino la spesa o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
E' questo il bello non c'è scritto da nessuna parte...ci sono solo le decalcomanie degli sponsor e come peso del telaio ti posso assicurare che non centra nulla con la cayo...poi la forma è quella. Pare che sia un modello uscito solo per il Tour 2010...poi con l'accoppiata Sram...bb30 è tutto spettacolare. L'unica pecca le ruote...scorrevoli ...ma pesanti. Le userò per l'allenamento invernale...e poi in primavera...termino la spesa o-o

Tonyyyyyyyyyyyyyyy....
è questa la tua bici...:rosik:
http://www.google.it/imgres?q=focus...3&tbnw=183&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:0,s:0

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ma è la stessa che ho postato io...che differenza c'è....si è quella..solo che non c'è scritto ne cayo...ne izalco...

non è la stessa...e che cavolo,nemmeno la bici tua riconosci???:rosik:
per chiarire,quella che hai postato tu è la cayo,quella che ho postato io è la izalco,e le differenze so' pure tante..
sto fatto che non c'è scritto ne izalco ne cayo mi puzza...;nonzo%
scusa ma i cavi sono interni o esterni???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.