Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno?
Che giorno vi andrebbe bene?
Stanotte rasserena...e per domani le strade penso si asciugheranno :-)
Io esco sicuro...devo solo stabilire l'orario...comodo :-)
carica la bici e vieni quaggiù !!Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
carica la bici e vieni quaggiù !!
Hai mai provato a nuotare coi pesi? Io quando giocavo a pallanuoto li usavo...Te ne consiglio uno, te lo puoi attaccare al collo...Salve vecchi :-)!
Hai mai provato a nuotare coi pesi? Io quando giocavo a pallanuoto li usavo...Te ne consiglio uno, te lo puoi attaccare al collo...
perchè non scendi tu???
daiiiii....
Beh....questa non sarebbe una cattiva idea!Magari io e Mino saliamo verso nord e tu scendi verso sud....l'idea di un dritone di scarico tra l'altro non mi dispiace...carica la bici e vieni quaggiù !!
Ok....no problem,io per le 9:00/9:30 escogiuseppe per domani pedalata saltata,devo anticipare delle cose che dovevo fare domani pomeriggio...
fatto pè !!! ahahahahaha
dicevo del numero di telefono ahahhaha !!! nn ho la bici.... che fa vengo a fare fara con la mtb ahahahahahah !!!che fai allora scendi a pescara???
se si faccio i salti mortali e domani alle 9 esco...
poi o nn vorrei fare un volata..a 80 all'ora con la mtb..potrei scoppiare la mia forcella aahahaahhahahaha
almeno tra due settimane...quando campagnolo mi rispedisce...la roba...e sinceramente...cambierò le guaine... che dici rosse o bianche?ahahahahah...quando ti rientra la bici???
proposta per tutti:per sabato vogliamo fare una trasferta verso nord così andiamo a trovare piudgiu???
almeno tra due settimane...quando campagnolo mi rispedisce...la roba...e sinceramente...cambierò le guaine... che dici rosse o bianche?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?