Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Notte Ragazzi
Bentrovato Donatè!!!! (avevo letto della tua disavventura BAN)

ultimamente oltre a pedalare pochissimo (dal 10 settembre ad oggi 3 uscite) non ho neanche tempo per leggere qualche riga di forum ... al mattino quando esco e vedo passare qualche ciclista mi viene il magone ... quando mi metto davanti allo specchio e vedo come mi è diventata la pancia vado in depressione ... ma non mi deprimo mai alla sera quando infilo i piedi sotto il tavolo :angrymod: ...
ca@@o devo fare qualcosa !!!!!! :angrymod:

domani mi faccio 270 km con 6000 mt di ascesa e non basta !!! ... devo rientarre con 40 di media

MI MANCANO ANCHE LE CAZZATE DEL FORUM !!!! ... quindi ogni tanto devo scriverne una

spero di trovarvi domani in strada ... CIAOOOOOOOOO

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Carmine...sempre bello leggerti!Stai sereno...è un periodo diciamo "di scarico" un po' per tutti...ci vuole solo tanta pazienza....vedrai...io sono ottimista.......le cose volgeranno al meglio,in tutti i sensi,per tutti....dobbiamo essere fiduciosi nel futuro!!!
Approfitto ancora del tuo intervento per rilanciare una ns birretta infrasetimanale....quando volete....Ferdy,Dona,Dario,Vincenzo,Carmine ecc....vagliate che poi noi giuovini ci adattiamo!!!!AHAHAHAHAHHH!!!!Mi sono messo tra i giuovini!!!AAHAHAHAHAHHH!!:hahaha::asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vado abbastanza di fretta....stamattina a lavoro e pomeriggio.....ANCHE!
Per chi volesse domani matt ore 9:00 (solitamente siamo molto puntuali) al Bar Stadio.....sgambatella da qualche parte....si deciderà domani matt stessa!Non vi preoccupate,andatura tranquilla....anche perchè saremo sicuramente in pochi visto che parte della squadra è impegnata in una gara di Duathlon vicino S.Benedetto...
Più tardi avviso con sms Amedeo che se non erro è uscito anche stamane. Sacha è già stato allertato...informate chi volete
P.s.: ho mal di gola ...ma sopravviverò
Ciao Ciao

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera ragazzi: nonostante l'umidità, il frescolino e le nubi nere verso torre dei passeri siamo tornati a casa indenni e acculturati dai racconti "del lupo" Joe Donatello che ci ha ospitato alla nota pasticceria e ci ha letteralmente incantatiforte della sua 40ennale esperienza di bdcRicca colazione per tutti e, nota dolente, fondo cassa (che detenevo io grazie alla generosità del dott. mode) esaurito anzi in rosso:quindi dalla prossima volta chi non porta la fisarmonica è persona sgradita:angrymod: Ovviamente vale anche per la new entrY (paesano di sacha che oggi è mancato molto a tutti). Buona serata a tutti buona domenica: domani è previsto sole quindi approfittatene, ste giornate le rimpiangeremo

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao Carmine manda i miei saluti a Luigi
Prince: per la birretta la vedo un pò dura però se riuscissimo a trovare uno sponsor

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Carmine ...........................................sai che è sempre 1 piacere trovarti

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Confermo la lauta colazione fatta con la fisarmonica di Vincenzo e ringrazio Mode , Raf , Fab e Mino per la cordiale compagnia di questa mattina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.