Buon pomeriggio a tutti...passo per un salutino veloce.
Buon pomeriggio a tutti...passo per un salutino veloce.
...ciao Toni scusa per sabato che abbiamo defilato verso la tiburtina pensavamo si tornasse tutti all aurum, abbiamo dimenticato che tu eri di strada dal lato villanova , ci faremo perdonare
Piggiupì, what's sciucca-panza?Posso pensare male????dopo pranzo due orette di sciucca - panza yeah !!!!!!!
...ciao Toni scusa per sabato che abbiamo defilato verso la tiburtina pensavamo si tornasse tutti all aurum, abbiamo dimenticato che tu eri di strada dal lato villanova , ci faremo perdonare
Tony...frustali con le salsicce di fegato :culo:Non c'è problema...la prossima volta vi frusto in sala mensa
annuncio importante : Sabato 17 dicembre facciomo 1 cena per auguri natalizi al canyon
Ecco ,appunto....stamattina mi è saltata l'uscita.....vari adempimenti,uffici vari,notifica di una sentenza all'avversario ed infine mi sono caricato in macchina 4 abeti veri.....io domani riposo,poi martedì mattina forse esco con Amedeo...
Buonasera a Tutti Amigosannuncio importante : Sabato 17 dicembre facciomo 1 cena per auguri natalizi al canyon
Che è sempre graditoBuon pomeriggio a tutti...passo per un salutino veloce.
La frusta è prontaNon c'è problema...la prossima volta vi frusto in sala mensa
infatti anche io non capiscoPiggiupì, what's sciucca-panza?Posso pensare male????
Bello .............................................il primo giorno che piove e non posso passeggiare , comincerò a pensare ad albero e presepe....speriamo di arrivarci!
Oggi insieme ad altri negozianti limitrofi abbiamo addobbato tutta la ns via.....13 aberi di Natale.......ADESSO E' NATALE!!!!
Chi esce domani?
Ottimo, considerami arruolato.io...direzione Rapino-Bocca di Valle,dipende dalle temperature...almeno questo è il giro che vorrei fare...mando anche un sms ad Amedeo per vedere cosa fa lui...
Ottimo, considerami arruolato.
Se fà freddo ti metti i mutandoniio...direzione Rapino-Bocca di Valle,dipende dalle temperature...almeno questo è il giro che vorrei fare...mando anche un sms ad Amedeo per vedere cosa fa lui...
Se fà freddo ti metti i mutandoni
Bravoinfatti sono indeciso se mettere l'invernale oppure estivo con manicotti e gambali...
ed oggi ho acquistato il sotto casco...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?