Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ragazzi mi consigliate un bel giretto partendo da l'aquila?
vorrei andarci domenica
naturalmente, se qualcuno si volesse aggregare benvenga
o-o
premetto che conosco poco le strade nei dintorni dell'aquila (ci sono stato poche volte ma in macchina) penso comunque che un bel percorso potrebbe essere quello che dal capoluogo va verso la piana dei Navelli e da li Calascio-Castel del monte e ritorno. Oppure l'Aquila-Assergi-Campostosto e ritorno. Ripeto non conosco le strade quindi altimetria e difficoltà!ciao e buona pedalata!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Vi scrivo dal pronto soccorso, sono venuto perché all'improvviso Ho accusato un forte dolore al petto (altezza sterno) e mi sono un Po preoccupato, cmq tutto ok, aspetto per fare un Eco cardio e poi scappò a casa, in sintesi dovrebbe essere un attacco di gastrite.

Stamattina siamo arrivati all'IP intorno alle 9.30

Mino, tu ci sei sabato? Sax nn ha risposto, cmq chiunque vuole aggregarsi sarà un buon ... Gregario (nn riesco a mettere le faccine ...ma voleva essere una battuta)

io ci sono domani...o-o
raffaele se vuoi aggregati a noi...o-o
buonasera a tutti!!!o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Vabbè tagliamo la testa al toro: 7:30 aurum, così almeno fino a Fara si va insieme, io se sto morto di sonno rigiro e vi lascio andare.
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Per chi volesse domani alle 7:00 Bar Stadio,giretto di almeno 4/5 ore,decideremo domani stesso...tra le ipotesi Passo S.Leonardo o Passo Lanciano...andatura tonica ma fattibile,ci saranno atleti non troppo omogenei quindi,come sempre accade tra amici,ci si aspetta e si sta in gruppo dalla partenza al ritorno.
Buone pedalate tutti
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
chiedo scusa a Mino e agli altri che auspicavano la mia presenza per il giretto di stamattina :cool:, ma ieri avevo ospiti a casa e non ho avuto modo di connettermi per avvisarvi che il mio dottore (mio cognato) mi ha messo la catena alla bici :evil: per vietarmi di uscire almeno fino a domani (domenica) in quanto secondo lui il reflusso gastrico è stato provocato da un Iper-stress fisico (3 uscite consecutive di cui l'ultima a Passolanciano) e che quindi necessitavo di almeno 2 giorni di STOP. :cry:
Domattina uscitella leggera .... o-o (anche perchè non ho il mio gregario di fiducia, Daniele)

comunque ho sentito Daniele che era a Bocca di Valle con Mino & C. ... buon ritorno.:ola:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tornato da una mezz'oretta a casa...bell'uscita oggi con fabio e raffaele,siamo arrivati a bocca di valle e il ritorno l'abbiamo fatto con daniele che è arrivato qualche minuto dopo...
un complimenti a raffaele che in salita va da paura,delle persone che conosco c'e ne sono poche che li stanno davanti...dalla cava a bocca di valle mi ha dato almeno 3-4 minuti...
complimenti anche a fabio che sta iniziando a prendere confidenza con le discese,va sempre meglio,ed anche in pianura non scherza...
grazie ragazzi per il bel giro...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
chiedo scusa a Mino e agli altri che auspicavano la mia presenza per il giretto di stamattina :cool:, ma ieri avevo ospiti a casa e non ho avuto modo di connettermi per avvisarvi che il mio dottore (mio cognato) mi ha messo la catena alla bici :evil: per vietarmi di uscire almeno fino a domani (domenica) in quanto secondo lui il reflusso gastrico è stato provocato da un Iper-stress fisico (3 uscite consecutive di cui l'ultima a Passolanciano) e che quindi necessitavo di almeno 2 giorni di STOP. :cry:
Domattina uscitella leggera .... o-o (anche perchè non ho il mio gregario di fiducia, Daniele)

comunque ho sentito Daniele che era a Bocca di Valle con Mino & C. ... buon ritorno.:ola:

ciao carmine,tranquillo,non ti preoccupare,hai fatto benissimo a non uscire,riposati e vedrai che ripartirai piu' forte di prima...o-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
tornato da una mezz'oretta a casa...bell'uscita oggi con fabio e raffaele,siamo arrivati a bocca di valle e il ritorno l'abbiamo fatto con daniele che è arrivato qualche minuto dopo...
un complimenti a raffaele che in salita va da paura,delle persone che conosco c'e ne sono poche che li stanno davanti...dalla cava a bocca di valle mi ha dato almeno 3-4 minuti...
complimenti anche a fabio che sta iniziando a prendere confidenza con le discese,va sempre meglio,ed anche in pianura non scherza...
grazie ragazzi per il bel giro...o-o
:mrgreen:Ciao a tutti oggi abbiamo fatto un bel giretto a BDV con Mino che sta volta si è svegliato e pinpante da subito e Fab86 che nonostante le ore piccole era in forma .Al ritorno si è aggregato anche Daniele che ha spinto la truppa sui 40Km/h .bella giornata.... Per domani mi ha contattato il mio vicino per un'uscita in bici, ma con tutta l'aria di sfidarmi,chissà..!!!!:angrymod:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:mrgreen:Ciao a tutti oggi abbiamo fatto un bel giretto a BDV con Mino che sta volta si è svegliato e pinpante da subito e Fab86 che nonostante le ore piccole era in forma .Al ritorno si è aggregato anche Daniele che ha spinto la truppa sui 40Km/h .bella giornata.... Per domani mi ha contattato il mio vicino per un'uscita in bici, ma con tutta l'aria di sfidarmi,chissà..!!!!:angrymod:

ciao raffaele...pensavo di andare meglio ma mi ero gia' bruciato da subito...:cry:
vabbu e anche lo stress accumulato,e considera che avevo 3 ore di sonno...pero' così gia' mi diverto...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.