Andiamo casomai.allora qualche notte vengo da te.....![]()


........................spero di trovare 1 palestra a pochi metri per poter fare qualcosa altrimenti questi sei mesi di enormi sacrifici saranno stati inutili e buttati al vento 

.................non so' nemmeno quanto tempo avro' per connettermi con voi , quindi sappiate che non lo faccio per mia volonta' , ma per forza maggiore
.....................quindi lascio 1 saluto Amichevole a Tutti voi da Donatello
... cmq bella giornata per andare. Al ritorno non ci siamo risparmiati ed ora ho le gambe di legno (alla fine 26,8 di media). Avevo letto che saliva anche qualcuno di voi .. ma la signora dell'IP ha detto che non si era visto nessuno ... BUGIARDONI 
A che ora siete andati?stamattina PassoLanciano con il mio amico Daniele, nel salire stesso problema dell'altra volta (non mi teneva il 28) ed è stata una sofferenza. Daniele è salito in 42 io in 51... cmq bella giornata per andare. Al ritorno non ci siamo risparmiati ed ora ho le gambe di legno (alla fine 26,8 di media). Avevo letto che saliva anche qualcuno di voi .. ma la signora dell'IP ha detto che non si era visto nessuno ... BUGIARDONI
sabato Piana delle Mele ... sax ci sei?
ciao donatello...Amigos buonasera a Tutti![]()
![]()
.........................come gia' scritto da lunedi' a Milano per lavoro ed in albergo ! :rosik::rosik: ....................questo significa niente muletto e rullo , quindi durante la settimana niente allenamenti
........................spero di trovare 1 palestra a pochi metri per poter fare qualcosa altrimenti questi sei mesi di enormi sacrifici saranno stati inutili e buttati al vento
![]()
![]()
.........................e per le uscite del sabato e domenica mi regolero' di conseguenza
.................non so' nemmeno quanto tempo avro' per connettermi con voi , quindi sappiate che non lo faccio per mia volonta' , ma per forza maggiore
![]()
![]()
.....................quindi lascio 1 saluto Amichevole a Tutti voi da Donatello
![]()
![]()
![]()
![]()

ciao fabio...Un salutone Donatè!![]()

stamattina PassoLanciano con il mio amico Daniele, nel salire stesso problema dell'altra volta (non mi teneva il 28) ed è stata una sofferenza. Daniele è salito in 42 io in 51... cmq bella giornata per andare. Al ritorno non ci siamo risparmiati ed ora ho le gambe di legno (alla fine 26,8 di media). Avevo letto che saliva anche qualcuno di voi .. ma la signora dell'IP ha detto che non si era visto nessuno ... BUGIARDONI
sabato Piana delle Mele ... sax ci sei?

allora è confermato: Tony organizzatore ufficiale del Giro della Maiella per fine Luglio mi ha dato mandato di effettuare un sopralluogo preliminare per controllare il manto stradale, le fontane etc.... quindi con un amico della Fidas (Franco P) sabato prossimo visioneremo le strade. Partenza ore 06.45 dall'ex aurum e alle 07.00 ritrovo presso la GRan caffetteria Guerra sul lungomare Foro di Francavilla per caffè. Partenza ufficiale ore 07.10 effettuando il seguente percorso: Fossacesia, Val di SAngro, Selva di Altino-CAsoli (primo ristoro), lago di Casoli, Lama dei Peligni (rifornimento borracce) Palena-Stazione di Palena-Valico della Forchetta, CAmpo di Giove (stiamo contattando per farci fare dei ricchi panini con il crudo)Passo San Leonardo-S.Eufemia, CAramanico, Scafa Zio Tom Pescara. Chi se la sente è il benvenuto e chi non se la sente cmq può tornare indietro a metà tragitto. Ricordo a scanso di equivoci che dovendo percorrere 180 Km. circa che non saranno consentite medie da prof. Si tratta di una passeggiata in bici da amici. Ovviamente nei posti pià belli ci fermeremo a fare delle foto e soprattutto a rabboccare le borracce viste le temperature di sabato. Portare al seguito barrette, sali, camera d'aria, mantellina, money etc.....
RIPETO il giro ufficiale è quello organizzato da Tony, il ns è un semplice sopralluogo per fissare tabelle di marcia e quant'altro potrà essere utile durante il giro ufficiale
ELENCO PARTECIPANTI
1. Franco P.
2. Blu diesel;
3. Mario;
4. Norberto;
5. Fausto:
6.Lucio;
7. Lino
8. William
9. Vincenzo;
10. Maurizio S.
11. Luigi R.

riguardatiVi scrivo dal pronto soccorso, sono venuto perché all'improvviso Ho accusato un forte dolore al petto (altezza sterno) e mi sono un Po preoccupato, cmq tutto ok, aspetto per fare un Eco cardio e poi scappò a casa, in sintesi dovrebbe essere un attacco di gastrite.
Stamattina siamo arrivati all'IP intorno alle 9.30
Mino, tu ci sei sabato? Sax nn ha risposto, cmq chiunque vuole aggregarsi sarà un buon ... Gregario (nn riesco a mettere le faccine ...ma voleva essere una battuta)


Niente di preoccupante, un'attacco di gastrite, non mi sono fidato perché ieri sono rientrato sfinito visto che anche il giorno prima ci avevo dato. Capitolo chiuso: domani in sella e martedì prova da sforzo.Azz Carmine, speriamo niente di grave, facci sapere!


