Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Amigos buonasera a Tutti :mrgreen: o-o :mrgreen:.........................come gia' scritto da lunedi' a Milano per lavoro ed in albergo ! :rosik::rosik: ....................questo significa niente muletto e rullo , quindi durante la settimana niente allenamenti :cry::cry::cry:........................spero di trovare 1 palestra a pochi metri per poter fare qualcosa altrimenti questi sei mesi di enormi sacrifici saranno stati inutili e buttati al vento :cry :cry :cry.........................e per le uscite del sabato e domenica mi regolero' di conseguenza ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.................non so' nemmeno quanto tempo avro' per connettermi con voi , quindi sappiate che non lo faccio per mia volonta' , ma per forza maggiore :wacko: :wacko: :wacko: .....................quindi lascio 1 saluto Amichevole a Tutti voi da Donatello :mrgreen: o-o o-o :mrgreen:
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
stamattina PassoLanciano con il mio amico Daniele, nel salire stesso problema dell'altra volta (non mi teneva il 28) ed è stata una sofferenza. Daniele è salito in 42 io in 51 :cry: ... cmq bella giornata per andare. Al ritorno non ci siamo risparmiati ed ora ho le gambe di legno (alla fine 26,8 di media). Avevo letto che saliva anche qualcuno di voi .. ma la signora dell'IP ha detto che non si era visto nessuno ... BUGIARDONI o-o

sabato Piana delle Mele ... sax ci sei?
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
stamattina PassoLanciano con il mio amico Daniele, nel salire stesso problema dell'altra volta (non mi teneva il 28) ed è stata una sofferenza. Daniele è salito in 42 io in 51 :cry: ... cmq bella giornata per andare. Al ritorno non ci siamo risparmiati ed ora ho le gambe di legno (alla fine 26,8 di media). Avevo letto che saliva anche qualcuno di voi .. ma la signora dell'IP ha detto che non si era visto nessuno ... BUGIARDONI o-o

sabato Piana delle Mele ... sax ci sei?
A che ora siete andati?
Io Vincenzo e Raffaele siamo arrivati all'IP ed abbiamo rigirato, siete usciti presto!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Amigos buonasera a Tutti :mrgreen: o-o :mrgreen:.........................come gia' scritto da lunedi' a Milano per lavoro ed in albergo ! :rosik::rosik: ....................questo significa niente muletto e rullo , quindi durante la settimana niente allenamenti :cry::cry::cry:........................spero di trovare 1 palestra a pochi metri per poter fare qualcosa altrimenti questi sei mesi di enormi sacrifici saranno stati inutili e buttati al vento :cry :cry :cry.........................e per le uscite del sabato e domenica mi regolero' di conseguenza ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.................non so' nemmeno quanto tempo avro' per connettermi con voi , quindi sappiate che non lo faccio per mia volonta' , ma per forza maggiore :wacko: :wacko: :wacko: .....................quindi lascio 1 saluto Amichevole a Tutti voi da Donatello :mrgreen: o-o o-o :mrgreen:
ciao donatello...o-o
Un salutone Donatè!o-o
ciao fabio...o-o
stamattina PassoLanciano con il mio amico Daniele, nel salire stesso problema dell'altra volta (non mi teneva il 28) ed è stata una sofferenza. Daniele è salito in 42 io in 51 :cry: ... cmq bella giornata per andare. Al ritorno non ci siamo risparmiati ed ora ho le gambe di legno (alla fine 26,8 di media). Avevo letto che saliva anche qualcuno di voi .. ma la signora dell'IP ha detto che non si era visto nessuno ... BUGIARDONI o-o

sabato Piana delle Mele ... sax ci sei?

ciao carmine...o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
allora è confermato: Tony organizzatore ufficiale del Giro della Maiella per fine Luglio mi ha dato mandato di effettuare un sopralluogo preliminare per controllare il manto stradale, le fontane etc.... quindi con un amico della Fidas (Franco P) sabato prossimo visioneremo le strade. Partenza ore 06.45 dall'ex aurum e alle 07.00 ritrovo presso la GRan caffetteria Guerra sul lungomare Foro di Francavilla per caffè. Partenza ufficiale ore 07.10 effettuando il seguente percorso: Fossacesia, Val di SAngro, Selva di Altino-CAsoli (primo ristoro), lago di Casoli, Lama dei Peligni (rifornimento borracce) Palena-Stazione di Palena-Valico della Forchetta, CAmpo di Giove (stiamo contattando per farci fare dei ricchi panini con il crudo)Passo San Leonardo-S.Eufemia, CAramanico, Scafa Zio Tom Pescara. Chi se la sente è il benvenuto e chi non se la sente cmq può tornare indietro a metà tragitto. Ricordo a scanso di equivoci che dovendo percorrere 180 Km. circa che non saranno consentite medie da prof. Si tratta di una passeggiata in bici da amici. Ovviamente nei posti pià belli ci fermeremo a fare delle foto e soprattutto a rabboccare le borracce viste le temperature di sabato. Portare al seguito barrette, sali, camera d'aria, mantellina, money etc.....
RIPETO il giro ufficiale è quello organizzato da Tony, il ns è un semplice sopralluogo per fissare tabelle di marcia e quant'altro potrà essere utile durante il giro ufficialeo-o
ELENCO PARTECIPANTI
1. Franco P.
2. Blu diesel;
3. Mario;
4. Norberto;
5. Fausto:
6.Lucio;
7. Lino
8. William
9. Vincenzo;
10. Maurizio S.
11. Luigi R.

Come promesso, ti invio il link dell'altimetria, un pò in ritardo... fammi sapere se ci sono errori ;-)

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/59500

p.s. buonasera a tutti o-o
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Vi scrivo dal pronto soccorso, sono venuto perché all'improvviso Ho accusato un forte dolore al petto (altezza sterno) e mi sono un Po preoccupato, cmq tutto ok, aspetto per fare un Eco cardio e poi scappò a casa, in sintesi dovrebbe essere un attacco di gastrite.

Stamattina siamo arrivati all'IP intorno alle 9.30

Mino, tu ci sei sabato? Sax nn ha risposto, cmq chiunque vuole aggregarsi sarà un buon ... Gregario (nn riesco a mettere le faccine ...ma voleva essere una battuta)
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Vi scrivo dal pronto soccorso, sono venuto perché all'improvviso Ho accusato un forte dolore al petto (altezza sterno) e mi sono un Po preoccupato, cmq tutto ok, aspetto per fare un Eco cardio e poi scappò a casa, in sintesi dovrebbe essere un attacco di gastrite.

Stamattina siamo arrivati all'IP intorno alle 9.30

Mino, tu ci sei sabato? Sax nn ha risposto, cmq chiunque vuole aggregarsi sarà un buon ... Gregario (nn riesco a mettere le faccine ...ma voleva essere una battuta)
riguardatio-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Aquil riposati un po... Comunque mi sa che domani lavoro.... Ci aggiorniamo stasera
 

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
ciao a tutti per domenica mattina stiamo organizzando Vado di sole, partenza ore 0730 difronte Warner, ritorno previsto ore 1300(forse.........) km 150 circa siamo gia in 6/7 chi vuole aggregarsi e ben accetto.P.S. non andremo piano:twisted:duel:twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.