Ciao a tutti ragazzi per domani mattina vorrei fare un'uscita con partenza ex aurmum 7,30-8,00 con direzione da convenire basta che torniamo per le 12,30 circa . Che ne dite?.
premetto che conosco poco le strade nei dintorni dell'aquila (ci sono stato poche volte ma in macchina) penso comunque che un bel percorso potrebbe essere quello che dal capoluogo va verso la piana dei Navelli e da li Calascio-Castel del monte e ritorno. Oppure l'Aquila-Assergi-Campostosto e ritorno. Ripeto non conosco le strade quindi altimetria e difficoltà!ciao e buona pedalata!ragazzi mi consigliate un bel giretto partendo da l'aquila?
vorrei andarci domenica
naturalmente, se qualcuno si volesse aggregare benvenga
![]()
Vi scrivo dal pronto soccorso, sono venuto perché all'improvviso Ho accusato un forte dolore al petto (altezza sterno) e mi sono un Po preoccupato, cmq tutto ok, aspetto per fare un Eco cardio e poi scappò a casa, in sintesi dovrebbe essere un attacco di gastrite.
Stamattina siamo arrivati all'IP intorno alle 9.30
Mino, tu ci sei sabato? Sax nn ha risposto, cmq chiunque vuole aggregarsi sarà un buon ... Gregario (nn riesco a mettere le faccine ...ma voleva essere una battuta)






Raf io purtroppo non so se ce la faccio ad uscire domattina, stasera mi sa che si fa tardi, te vai comunque?
io ci sono domani...
raffaele se vuoi aggregati a noi...
buonasera a tutti!!!![]()
Raf io purtroppo non so se ce la faccio ad uscire domattina, stasera mi sa che si fa tardi, te vai comunque?
ciao Fab86 allora ti auguro una serata divertente
Oggi andavo dormendo dove mi poggiavo, non so domani come starò...Ma voi dove andreste comunque?
ciao Mino com'è il programma per domani....?


Vabbè tagliamo la testa al toro: 7:30 aurum, così almeno fino a Fara si va insieme, io se sto morto di sonno rigiro e vi lascio andare.
Raffè te ci sei?
si ci sono ci vediamo domattina alle 7,30 ex aurum

(anche perchè non ho il mio gregario di fiducia, Daniele) 

chiedo scusa a Mino e agli altri che auspicavano la mia presenza per il giretto di stamattina, ma ieri avevo ospiti a casa e non ho avuto modo di connettermi per avvisarvi che il mio dottore (mio cognato) mi ha messo la catena alla bici
per vietarmi di uscire almeno fino a domani (domenica) in quanto secondo lui il reflusso gastrico è stato provocato da un Iper-stress fisico (3 uscite consecutive di cui l'ultima a Passolanciano) e che quindi necessitavo di almeno 2 giorni di STOP.
Domattina uscitella leggera ....(anche perchè non ho il mio gregario di fiducia, Daniele)
comunque ho sentito Daniele che era a Bocca di Valle con Mino & C. ... buon ritorno.![]()

tornato da una mezz'oretta a casa...bell'uscita oggi con fabio e raffaele,siamo arrivati a bocca di valle e il ritorno l'abbiamo fatto con daniele che è arrivato qualche minuto dopo...
un complimenti a raffaele che in salita va da paura,delle persone che conosco c'e ne sono poche che li stanno davanti...dalla cava a bocca di valle mi ha dato almeno 3-4 minuti...
complimenti anche a fabio che sta iniziando a prendere confidenza con le discese,va sempre meglio,ed anche in pianura non scherza...
grazie ragazzi per il bel giro...![]()
Ciao a tutti oggi abbiamo fatto un bel giretto a BDV con Mino che sta volta si è svegliato e pinpante da subito e Fab86 che nonostante le ore piccole era in forma .Al ritorno si è aggregato anche Daniele che ha spinto la truppa sui 40Km/h .bella giornata.... Per domani mi ha contattato il mio vicino per un'uscita in bici, ma con tutta l'aria di sfidarmi,chissà..!!!!:angrymod:
