Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera, stasera 75ino...mino, il percorso che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti...poi ci ho abbinato un montesilvan house....

ciao sacha...
domenica di devo chiedere una cosa,meglio a voce altrimenti non ci si capisce...p.s.si tratta di meccanica...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
siccome devo aspettare Paolo il quale deve aspettare che la moglie torni a casa dopo aver fatto le analisi, se non ti scoccia parti dall'aurum verso le 08.00 e vienin in direzione hotel guerra: credo pche per le 08.20-08.25 Paolo sia pronto e poi partiamo dopo aver preso un buon caffèla

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

perfetto...così mi riscaldo,e ci prendiamo un bel caffettino insieme...tranquillo vince,non mi scoccia...
a domani allora...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ero io quello che ti ha salutato mentre stavi "scaffettando". Oggi PL. Al ritorno un caldo massacrante

ciao tommaso...scusami se non ti ho salutato...pero' a vedere la tua bianchina pensavo fossi tu...
ragazzi oggi giornata brutta,sono cascato,ora sto in ospedale...niente di grave fortunatamente...la bici è distrutta...
a dopo,vediamo come va a finire in ospedale...
un grazie a vincenzo che mi ha riportato a casa ed al suo amico paolo...scusatemi se vi ho rovinato l'uscita...

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR

Porca eva! spero niente di che. non pensare alla bici. facci sapere

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino non ti sento, ti ho mandato un messaggio.....speriamo niente di grave....

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
pensa a stare bene tu e non pensare alla bici che sta in buone manifammi sapere appena puoi

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Azzo Mino mi dispiace! L'importante è che tu non ti sei fatto niente, ora fai tranquillo quello che devi fare ed appena puoi tranquillizzaci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.