Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
che sofferenza....
ma che soddisfazione......
un grazie particolare a vincenzo, che senza di lui sarei ancora a campo di giove....:eek: e a mino ( in gran forma) che ha messo il suo contributo in un mio momento buio.....
grazie anche a tutti gli altri per la compagnia....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

avresti fatto lo stesso anche te...e lo hai fatto un sacco di volte...
sei un amico ed avrei fatto di tutto per aiutarti,anzi ho fatto pure poco...
alla fine sei andato bene anche tu,sai dove hai sbagliato,quindi la prossima volta andrà benissimo...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
comunque mi dispiace molto di non aver salutato raffaele...
raffaele,la prossima volta che mi dici che non ce la fai ti stacco gli adesivi del telaio...
oggi hai dimostrato che sei uno dei pochi che non ha limiti...vai come un treno...:rosik:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Uellàààà....186 Km...complimenti vivissimi a tutti i partecipanti....'nzi scherz pi nind
Non sbaglio se dico che imprese del genere si possono fare solo con le persone giuste...

Tanti auguri Sacha
grazie

per la cronaca ieri sera, sono andato a cena, alle 11 sono tornato a casa e sono crollato....!!!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a Tutti Amigos Complimenti ai partecipanti al giro di ieri..............siete grandi ! .........................nonostante impegni e rotture varie chiudo luglio a 7773 KM e la bilancia dice 82,6 KG ...................................sinceramente speravo meglio , comunque non mi suicidero' ! Se mi daranno qualche giorno di ferie spero di farmi qualche KM pacifico con Voi !..........................................intanto buon ferragosto a Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.