Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
che sofferenza....:wacko::wacko::wacko:
ma che soddisfazione......
un grazie particolare a vincenzo, che senza di lui sarei ancora a campo di giove....:eek: e a mino ( in gran forma) che ha messo il suo contributo in un mio momento buio.....
grazie anche a tutti gli altri per la compagnia....o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
che sofferenza....:wacko::wacko::wacko:
ma che soddisfazione......
un grazie particolare a vincenzo, che senza di lui sarei ancora a campo di giove....:eek: e a mino ( in gran forma) che ha messo il suo contributo in un mio momento buio.....
grazie anche a tutti gli altri per la compagnia....o-o

avresti fatto lo stesso anche te...e lo hai fatto un sacco di volte...o-o
sei un amico ed avrei fatto di tutto per aiutarti,anzi ho fatto pure poco...
alla fine sei andato bene anche tu,sai dove hai sbagliato,quindi la prossima volta andrà benissimo...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
comunque mi dispiace molto di non aver salutato raffaele...:cry
raffaele,la prossima volta che mi dici che non ce la fai ti stacco gli adesivi del telaio...:-x
oggi hai dimostrato che sei uno dei pochi che non ha limiti...vai come un treno...:rosik:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Uellàààà....186 Km...complimenti vivissimi a tutti i partecipanti....'nzi scherz pi nind :cassius:
Non sbaglio se dico che imprese del genere si possono fare solo con le persone giuste...o-o

Tanti auguri Sacha o-o
grazie:-x


per la cronaca ieri sera, sono andato a cena, alle 11 sono tornato a casa e sono crollato....!!!!!:mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen: Complimenti ai partecipanti al giro di ieri..............siete grandi ! .........................nonostante impegni e rotture varie chiudo luglio a 7773 KM e la bilancia dice 82,6 KG :cassius::cassius::cassius:...................................sinceramente speravo meglio , comunque non mi suicidero' ! Se mi daranno qualche giorno di ferie spero di farmi qualche KM pacifico con Voi !..........................................intanto buon ferragosto a Tutti o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.