....vado di fretta ,sto chiudendo il neg...un saluto veloce a tutti, ho postato qualcosa di là

che sofferenza....
ma che soddisfazione......
un grazie particolare a vincenzo, che senza di lui sarei ancora a campo di giove....:eek: e a mino ( in gran forma) che ha messo il suo contributo in un mio momento buio.....
grazie anche a tutti gli altri per la compagnia....![]()

grazieUellàààà....186 Km...complimenti vivissimi a tutti i partecipanti....'nzi scherz pi nind![]()
Non sbaglio se dico che imprese del genere si possono fare solo con le persone giuste...![]()
Tanti auguri Sacha![]()

Azz mi sono perso gli auguri al guaglionazzo !!!! ....
auguri sacha!!!!!![]()

a che ora siete tornati ... anzi quante ore di sella hanno sopportato i vostri culetti?
7 ore e 30 di bici effettivi.....almeno io...gli altri meno......
siamo partiti alle 8 e credo che ho ricaricato la bici in macchina alle 5 passate....
BRAVI 
BRAVI
io più di 4 max 5 ore non le sopporterei. com'era il percorso? qualcuno ha la traccia del garmin?
Gigi !!!! percaso lo carichi su Garmin Connect? se lo fai mi dai il link?gigi dovrebbe averla......comunque, percorso più duro che ho mai fatto in bici......

...................................sinceramente speravo meglio , comunque non mi suicidero' ! Se mi daranno qualche giorno di ferie spero di farmi qualche KM pacifico con Voi !..........................................intanto buon ferragosto a Tutti 

BRAVI
io più di 4 max 5 ore non le sopporterei. com'era il percorso? qualcuno ha la traccia del garmin?

Giovinastri domani mattina io esco, chi vuole aggregarsi mi faccia sapere.