non prendere tempo tanto è inutile: la cenetta si farà molto prima di quanto tu possa immaginareInutile dire che concordo con quanto avete scrittoquindi tempo 1 paio di settimane per recuperare 1 po' di autonomia nei movimenti ci si puo' organizzare perche' dovro' usare le stampelle almeno fino al 31 ottobre ma sapete che non mollo
Buongiorno a Tutti ma proprio Tutti Amigos....
Questo attrezzo domenica mattina mi ha salvato la vita durante quel volo ! Cazzo che botta ragazzi
Donatè .. ci credo che sei sereno, nella sfiga diciamo che t'è andata davero di lussoQueste sono le uniche ferite riportate oltre al femore dx ! Cazzo che botta ragazzi......................ma sono sereno perche' nonostante tutto mi e' andata di lusso :eek::eek::eek:........................in quel punto le macchine viaggiano con velocita' a tre cifre :angrymod::angrymod::angrymod:
Partito da casa ore 8 direzione Scafa poi fontanella Zio Tom per decidere giro da fare ! Facevo riscaldamento con 34--17 velocita' circa 25 KMH ! Dopo il chiosco della porchetta che si trova sulla Tiburtina direzione Scafa , .................................................1 piccola crepa mi ha tolto il manubrio dalle mani facendomi cappottare ! Il resto lo sapete , perche' DIO ha deciso che potevo raccontarvelo , io per questo lo ringrazio !
Abbiamo lo stesso gruppo : 0+Questo attrezzo domenica mattina mi ha salvato la vita durante quel volo ! Cazzo che botta ragazzi
Io l' ho scritto anche sulla bici come puoi vedere sul tubo orizzontale !
Abbiamo lo stesso gruppo : 0+
Mi sono sempre detto che devo scriverlo sul telaio e sul casco ma non l'ho mai fatto
Partito da casa ore 8 direzione Scafa poi fontanella Zio Tom per decidere giro da fare ! Facevo riscaldamento con 34--17 velocita' circa 25 KMH ! Dopo il chiosco della porchetta che si trova sulla Tiburtina direzione Scafa , .................................................1 piccola crepa mi ha tolto il manubrio dalle mani facendomi cappottare ! Il resto lo sapete , perche' DIO ha deciso che potevo raccontarvelo , io per questo lo ringrazio !
sera a tutti con priorità al socio Donatello.
Che ne dite se Sabato mattina andiamo a scroccare la colazione a Donatello in una nota pasticceria di Manoppello? da lì potremmo proseguire per Torre dei Passeri-Pescosansonesco con visita al santuario (per una preghierina di ringraziamento per Donatello) oppure fare Serra-Rocca-Passolanciano e ritorno da Pretoro con sosta dalla signora Maria per il paninetto col crudo e un po di luppolo per affrontare al meglio gli ultimi km
sera a tutti con priorità al socio Donatello.
Che ne dite se Sabato mattina andiamo a scroccare la colazione a Donatello in una nota pasticceria di Manoppello? da lì potremmo proseguire per Torre dei Passeri-Pescosansonesco con visita al santuario (per una preghierina di ringraziamento per Donatello) oppure fare Serra-Rocca-Passolanciano e ritorno da Pretoro con sosta dalla signora Maria per il paninetto col crudo e un po di luppolo per affrontare al meglio gli ultimi km
invece di strapazzarti vieni a Manoppello , fai colazione e te ne torni a casa:angrymod:Ciao Blu...sei il migliore organizzatore che esista...
ma io personalmente... (visto che domenica vado con la squadra a San Gabriele) sabato non mi posso strappazzare....per ovvi motivi di rendimento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?