Io finisco la malattia venerdi' 1' luglio !no,pero' a me andrebbe bene anche sabato 2 luglio...prima purtroppo no perche' lunedì 27 ho un esame...![]()
Io finisco la malattia venerdi' 1' luglio !no,pero' a me andrebbe bene anche sabato 2 luglio...prima purtroppo no perche' lunedì 27 ho un esame...![]()
Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!)!!!!
![]()

Io finisco la malattia venerdi' 1' luglio !![]()
mino domani sera ovviamente sono in strada.....![]()

domani si fa sul serio, oggi era scarico. :angrymod:eccoci qui: un centone inaspettato, mentre me ne tornavo da Rapino sulla Val di Foro ho incontrato Paolo e abbiamo pedalato insiene, arriva un sms da Carlo e Piera e siamo diventati in 4. Proseguito in direzione Ari; insomma rientro a casa alle 20.15, mezz'ora per trovare le chiavi in garage, doccia cena ed finalmente qui per un un saluto al convalescente Mino, Donatello e Dario, un saluto al capitano Sacha, al buon Fabio, un complimento a Fede e tutti coloro che mi sono scordato di salutaredomani si fa sul serio, oggi era scarico. :angrymod:
:rosik:
notte a chi va e buonasera giuseppe!!!
p.s.quando andiamo a prendere sto gelatino???
Brava Federica, complimenti![]()
Good :eek:
complimenti fede...![]()
Grazie mille a tutti!!!!!:eek: notteee!!!!eccoci qui: un centone inaspettato, mentre me ne tornavo da Rapino sulla Val di Foro ho incontrato Paolo e abbiamo pedalato insiene, arriva un sms da Carlo e Piera e siamo diventati in 4. Proseguito in direzione Ari; insomma rientro a casa alle 20.15, mezz'ora per trovare le chiavi in garage, doccia cena ed finalmente qui per un un saluto al convalescente Mino, Donatello e Dario, un saluto al capitano Sacha, al buon Fabio, un complimento a Fede e tutti coloro che mi sono scordato di salutaredomani si fa sul serio, oggi era scarico. :angrymod:

mino come vanno le ferite? la bici tutto ok?
...solo un po' di graffi sui comandi(che tra l'altro puliti nemmeno si vedono)...per il resto ho fatto raddrizzare tutto(manubrio,leve attacco) e nastro manubrio nuovo...mi è costato 10 euro...niente di che...

Ahhhhhhle ferite vanno bene...la bici non si è fatta niente paragonata a cio' che mi sono fatto io...:rosik:...solo un po' di graffi sui comandi(che tra l'altro puliti nemmeno si vedono)...per il resto ho fatto raddrizzare tutto(manubrio,leve attacco) e nastro manubrio nuovo...mi è costato 10 euro...niente di che...
sul telaio c'erano evidenti graffi che alla fine erano solo l'erba strisciata,pulito il tutto non si vede niente...![]()

Forza Mino a chi prima a chi dopo succede io ancora porto i segni di quella di qualche mese fa!!!