Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buonasera a tuttii!!!! Sono sparita per un po.. sono stata un po impegnata tra lavoro e studio.. ma oggi ho concluso col un bel 30 e lode il mio impegno universitario.. e domani mattina tornerò in sella!!!! Piano piano.. dato che le gambe sicuramente non gireranno per niente, ma riprenderò il ritmo (spero!:bua:)!!!! o-o

Brava Federica, complimenti o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
eccoci qui: un centone inaspettato, mentre me ne tornavo da Rapino sulla Val di Foro ho incontrato Paolo e abbiamo pedalato insiene, arriva un sms da Carlo e Piera e siamo diventati in 4. Proseguito in direzione Ari; insomma rientro a casa alle 20.15, mezz'ora per trovare le chiavi in garage, doccia cena ed finalmente qui per un un saluto al convalescente Mino, Donatello e Dario, un saluto al capitano Sacha, al buon Fabio, un complimento a Fede e tutti coloro che mi sono scordato di salutareo-odomani si fa sul serio, oggi era scarico. :angrymod:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
eccoci qui: un centone inaspettato, mentre me ne tornavo da Rapino sulla Val di Foro ho incontrato Paolo e abbiamo pedalato insiene, arriva un sms da Carlo e Piera e siamo diventati in 4. Proseguito in direzione Ari; insomma rientro a casa alle 20.15, mezz'ora per trovare le chiavi in garage, doccia cena ed finalmente qui per un un saluto al convalescente Mino, Donatello e Dario, un saluto al capitano Sacha, al buon Fabio, un complimento a Fede e tutti coloro che mi sono scordato di salutareo-odomani si fa sul serio, oggi era scarico. :angrymod:

ciao vincenzo....:eek:
io domani ritorno a pedalare,non voglio proprio perdere la condizione scarsa che ho...speriamo che sacha non mi tira il collo...:wacko::rosik::-x

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Brava Federica, complimenti o-o

complimenti fede...o-o

Grazie mille a tutti!!!!!:eek: notteee!!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino come vanno le ferite? la bici tutto ok?

le ferite vanno bene...la bici non si è fatta niente paragonata a cio' che mi sono fatto io...:rosik::wacko:...solo un po' di graffi sui comandi(che tra l'altro puliti nemmeno si vedono)...per il resto ho fatto raddrizzare tutto(manubrio,leve attacco) e nastro manubrio nuovo...mi è costato 10 euro...niente di che...o-o
sul telaio c'erano evidenti graffi che alla fine erano solo l'erba strisciata,pulito il tutto non si vede niente...o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
le ferite vanno bene...la bici non si è fatta niente paragonata a cio' che mi sono fatto io...:rosik::wacko:...solo un po' di graffi sui comandi(che tra l'altro puliti nemmeno si vedono)...per il resto ho fatto raddrizzare tutto(manubrio,leve attacco) e nastro manubrio nuovo...mi è costato 10 euro...niente di che...o-o
sul telaio c'erano evidenti graffi che alla fine erano solo l'erba strisciata,pulito il tutto non si vede niente...o-o
Ahhhhhh
allora hai fatto il battesimo dell'asfalto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tutto è bene ciò che finisce bene :-x
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
o-o
Come ha giustamente ricordato Mino abbiamo ancora un gelatino da andare a prendere insieme...almeno prima che torni l'inverno :rosik: :wacko:

Per me tutti i giorni sono buoni (tranne questo giovedì che sarò a Roma)...vedete un pò voi ;nonzo%
Ciaoooo

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Scusate la lunga assenza ma ultimamente faccio un pò fatica a entrare su internet sopratutto la sera e il giorno lavoro lavoro allenamenti famiglia sto un pò in tilt!!! Vi mando un grosso abbraccio, sopratutto a chi ha provato l'asfalto ultimamente..... :-x:-x:-x Forza Mino a chi prima a chi dopo succede io ancora porto i segni di quella di qualche mese fa!!!

Io non sto passando un momento granche bene ho avuto un brusco calo delle mie forze la settimana scorsa stavo come un morto. Dopo una settimana di scarico sto quasi riprendendole solo che non mi capacito tanto da cosa è causata questa cosa tranne un pò di sbraco a tavola ho continuato ad allenarmi costantemente vediamo spero di passare in fretta questo momento in modo da affrontare al meglio le ultime gf dell'anno.

Rinnovo i saluti e vi chiedo una cosa se si organizza qualche giro sarei molto lieto se lo si fa il fine settimana del 9/10 luglio.
Questo fine settimana avrei voluto partecipare alla gf di fara .... Ma sono a onorare gli impegni del marche marathon Obiettivo stagionale...

Ciao Amici. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.