Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
....CIAO ragazzi sabato scorso bel giro dalle vostre parti , partenza da Montesilvano arrivo a San Gabriele e ritorno , 130 km con 650 mt disl. ottimo allenamento vel. media 29.3 per me non poca cosa ......

un saluto mario

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Buonasera!!! Oggi ho ripreso un po confidenza con la bici con 30 km in scioltezza... e domani mattina ci darò dentro dato che poi da domani pomeriggio per tutta la settimana lavorerò intera giornata.. quindi non avrò tempo per la bici:cry!!! o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Coraggio Federica!
Io per domani sono indeciso tra la corsa e la bici...Visto il sonno che ho stasera penso proprio una corsetta serale, non penso riuscirò a svegliarmi presto domani!

@Vincenzo: Vincè ti ho aggiunto su Facebook, quello brutto col cappello sono io. XD

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno a tutti
o-o
Come ha giustamente ricordato Mino abbiamo ancora un gelatino da andare a prendere insieme...almeno prima che torni l'inverno :rosik: :wacko:

Per me tutti i giorni sono buoni (tranne questo giovedì che sarò a Roma)...vedete un pò voi ;nonzo%
Ciaoooo

Carissssssssimo :eek:
Ben riletto o-o Peccato per giovedì, è l'unica sera che ho disponibile :mrgreen:

Scherzo.... non posso neanche il giovedì :-(

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Coraggio Federica!
Io per domani sono indeciso tra la corsa e la bici...Visto il sonno che ho stasera penso proprio una corsetta serale, non penso riuscirò a svegliarmi presto domani!

@Vincenzo: Vincè ti ho aggiunto su Facebook, quello brutto col cappello sono io. XD

ngul a fa......e spaccala ssa bicicletta.....basta co sse frocerie lungo il mare (correre a piedi)..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.