saxfast
Apprendista Scalatore
Wewe buongiorno io sono in pausa pranzo.... Mino sei pronto per stasera??
Wewe buongiorno io sono in pausa pranzo.... Mino sei pronto per stasera??

Incredibile! Con una figlia di 4 giorni, questo padre snaturato se ne va in biciclettaeccomi qui appena rientrato da un 60ino in compagnia di mino e mode2....![]()
![]()

Incredibile! Con una figlia di 4 giorni, questo padre snaturato se ne va in bicicletta
Comunque è inutile che uscite tutti i giorni... con 4 pedalate vi ripiglio tutti![]()

Un saluto anche a te Mario, quando ripassi facci un fischio!....CIAO ragazzi sabato scorso bel giro dalle vostre parti , partenza da Montesilvano arrivo a San Gabriele e ritorno , 130 km con 650 mt disl. ottimo allenamento vel. media 29.3 per me non poca cosa ......
un saluto mario

Buonasera!!! Oggi ho ripreso un po confidenza con la bici con 30 km in scioltezza... e domani mattina ci darò dentro dato che poi da domani pomeriggio per tutta la settimana lavorerò intera giornata.. quindi non avrò tempo per la bici!!!
![]()
Ma tu sei un talento naturale, non hai bisogno di allenarti.:love[1]::asd:E' la mia situazione da 20 anni a questa parte![]()
Il 1' luglio per me sono 32 anniE' la mia situazione da 20 anni a questa parte![]()

Buongiorno a tutti
Come ha giustamente ricordato Mino abbiamo ancora un gelatino da andare a prendere insieme...almeno prima che torni l'inverno :rosik:
Per me tutti i giorni sono buoni (tranne questo giovedì che sarò a Roma)...vedete un pò voi
Ciaoooo
Peccato per giovedì, è l'unica sera che ho disponibile Ma tu sei un talento naturale, non hai bisogno di allenarti.:love[1]::asd:
Non farlo sapere in giro, depistare l'avversario è la mia arma segreta :lookaround:Il 1' luglio per me sono 32 anni![]()

Donatè ma ti riferisci al matrimonio? Non dire così che sennò noi giovini non ci sposiamo eh.Il 1' luglio per me sono 32 anni![]()
Coraggio Federica!
Io per domani sono indeciso tra la corsa e la bici...Visto il sonno che ho stasera penso proprio una corsetta serale, non penso riuscirò a svegliarmi presto domani!
@Vincenzo: Vincè ti ho aggiunto su Facebook, quello brutto col cappello sono io. XD
Donatè ma ti riferisci al matrimonio? Non dire così che sennò noi giovini non ci sposiamo eh.![]()

ngul a fa......e spaccala ssa bicicletta.....basta co sse frocerie lungo il mare (correre a piedi).....![]()