Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Lo sapevate più o meno tutti, ora è ufficiale: bici nuova in the house! Bianchi Infinito 2011! C'ho fatto da Kyklos a casa...Come cambiare da un carro armato a una spider, sia in bene che in male. la bici schizza come mi alzo sui pedali, in salita va decisamente per conto suo, ma la sento un po' morbida sotto il sedere. Mi ci sento pure strano come posizione, ma è perché Alessandro me l'ha messa mooolto più comoda, mentre prima forse ero troppo alto. Ad ogni modo, decisamente un passo avanti. Domani prima uscita ufficiale!

PS: Mino, purtroppo c'ha le F7 non le 5!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Lo sapevate più o meno tutti, ora è ufficiale: bici nuova in the house! Bianchi Infinito 2011! C'ho fatto da Kyklos a casa...Come cambiare da un carro armato a una spider, sia in bene che in male. la bici schizza come mi alzo sui pedali, in salita va decisamente per conto suo, ma la sento un po' morbida sotto il sedere. Mi ci sento pure strano come posizione, ma è perché Alessandro me l'ha messa mooolto più comoda, mentre prima forse ero troppo alto. Ad ogni modo, decisamente un passo avanti. Domani prima uscita ufficiale!

complimentio-osabato a te l'onore di pagare il primo caffè a Penne "bar la triestina" o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buon pomeriggio: credo proprio che le condizioni meteo ci permetteranno l'ultima scampagnata stagionale in alta quota. Quindi come già deciso insieme a Sergio, Raf, Mino, Sacha, Fabio e con la benedizione di Donatello Sabato alle ore 07.00 ci potremmo incontrare -con chi lo desidera - alla Warner di Montesilvano per questa uscita.Io con la mia macchina preleverei a Francavilla Sergio e bici e all'aurum Mino e bici oltre non ne posso ospitare. Quindi con le solite modalità di sempre (controllo bici, catena, copertoncini, antivento, manicotti, barrette e/o paninetti, potassio e magnesio e soprattutto FISARMONICA con più di 5 euro possibilmente:mrgreen: alle 07.00 si parte alla volta di Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di Sole-Fonte Vetica-Campo Imperatore e viceversa.
Astenersi: chi ha fretta di tornare, perditempo e prof.:mrgreen:
ELENCO PARTECIPANTI
1. Blu diesel;
2.
3.

Purtroppo sabato sarò ad un matrimonio..... di soli 450 invitati :wacko:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Auguri o-o Adesso vieni a presentarti in taverna che noi pescaresi siamo una bella squadretta.
Merita decisamente di più delle F7. Gruppo? Rapporti?
Colore? :angrymod:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Auguri o-o Adesso vieni a presentarti in taverna che noi pescaresi siamo una bella squadretta.
Merita decisamente di più delle F7. Gruppo? Rapporti?
Colore? :angrymod:
Montata Veloce, con la compact, dietro 25-12 davanti 34-50.
Il colore è questo, anche se questa è quella montata Ultegra.
img2.jpg

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
confermissimo!! dopo castel del monte si pedala guardando tutto fuorchè l'asfalto davanti alla ruota

però che fatica il vento contro sull'altopiano in falsopiano, e soprattutto le ultime rampe :wacko::wacko::wacko:

ma poi passa tutto :mrgreen:

PS. Savè ma il blockhaus l'hai scalato? com'è andata?

PS2. Come sempre quando passo di qua, saluti agli amici abruzzesi, a Donatello in particolare!! o-o
Contraccambio con piacere il tuo saluto Amico mio :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buon pomeriggio: credo proprio che le condizioni meteo ci permetteranno l'ultima scampagnata stagionale in alta quota. Quindi come già deciso insieme a Sergio, Raf, Mino, Sacha, Fabio e con la benedizione di Donatello Sabato alle ore 07.00 ci potremmo incontrare -con chi lo desidera - alla Warner di Montesilvano per questa uscita.Io con la mia macchina preleverei a Francavilla Sergio e bici e all'aurum Mino e bici oltre non ne posso ospitare. Quindi con le solite modalità di sempre (controllo bici, catena, copertoncini, antivento, manicotti, barrette e/o paninetti, potassio e magnesio e soprattutto FISARMONICA con più di 5 euro possibilmente:mrgreen: alle 07.00 si parte alla volta di Penne-Farindola-Rigopiano-Vado di Sole-Fonte Vetica-Campo Imperatore e viceversa.
Astenersi: chi ha fretta di tornare, perditempo e prof.:mrgreen:
ELENCO PARTECIPANTI
1. Blu diesel;
2.
3.
Ciao Amici :mrgreen::mrgreen:o-oo-o:mrgreen::mrgreen: come dice il mio socio " la benedizione di Donatello " ...............................vi assicuro che avete la mia stima ed il mio incoraggiamento e sinceramenre mi dispiace non essere presente a questo giro duro ma stupendo , quindi consiglio a chi puo' di partecipare ad ogni costo , ne vale veramente la pena ! :cassius::cassius::cassius:..............................in bocca al lupo a Tutti o-oo-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Nastro celeste Bianchi, sella celeste e copricomandi bianchi. *_*

Edit: giovini io vo a farmi un giro. Chi vuole uscire domani mi mandi un SMS...Capito Mino? :mrgreen:
Ragazzi ora abbiamo 1 nuovo " avversario " nel nostro gruppo , che con il nuovo giocattolo ci dara' filo da torcere :cassius::cassius::cassius:..............................................i miei piu'sinceri auguri e complimenti per la scelta fatta :-x:-x:-x

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donatè, a noi ci salva la tattica :mrgreen:
Ciao Dario o-o ....................in effetti hai ragione perche' per " combattere " con i nostri Lupetti io sono arrivato al punto di andare a scavare nelle esperienze fatte in tanti anni di bici :cassius::cassius::cassius:..............................dove non arrivi con le gambe ci devi arrivare col cervello e spesso non basta neanche quello :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.